Visualizzazione stampabile
-
Problema fotocamera!!!
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con la fotocamera del mio Galaxy, per scattare fotografie utilizzo di dafault CameraZOOM FX e certe volte provando a scattare delle foto da lontano la fotocamera prima mette a fuoco l'immagine subito dopo viene sgranata e nello stesso istante scattata. Ho provato le varie impostazioni dell'autofocus ma sono in difficoltà. Cosa mi consigliate di fare??
P.S. lo stesso problema lo da anche con la fotocamera stock e inoltre nella videocamera fa fatica a tenere il fuoco continuo
-
Ahia, questo é un problema hardware alla fotocamera, per sicurezza fai un wipe cache fa recovery, cosi vancelli tutti i file di log e vedi se il problema lo risolvi
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
come si fa il wipe cache fa recovery? perdo i dati o le impostazioni o cosa perdo?
-
Perdi i file temporanei del telefono, come le ricerche web
Se cerchi su google come mandarlo in recovery, sinceramente non mi ricordo cosa bisogna premere
Sta tranquillo non perdi ne dati ne app
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Perdi i file temporanei del telefono, come le ricerche web
Se cerchi su google come mandarlo in recovery, sinceramente non mi ricordo cosa bisogna premere
Sta tranquillo non perdi ne dati ne app
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
sei sicuro allora che non perdo niente di niente giusto? se è così ok lo faccio, mi fido di te ;) se perdo i file temporanei me ne sto fregando adesso cerco su google come fare il wipe cache
-
ho cercato un po' su internet ma ho paura disbagliare non è che me lo diresti tu come si fa il wipe cache?
-
spegni, tieni premuto tasto accensione, volume su + tasto home..
poi fai il wipe cache..