CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 276 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2754
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, volego chiedere una cosa ai piu esperti..attualmente ho il mio s2 aggiornato a 4.1.2 italiano..non ho mai fatto flash non ufficiali e quindi il counter è a posto..ho visto in qualche post che adesso purtroppo non teovo piu che qualcuno aveva messo il link per il file da flashare per avere la status bar nera...mi potete spiegare come fare? Bisogna avere i permessi di root?devo flashare con odin? Come? Grazie mille per le risposte che sono sicuro arriveranno P.s. aumenta il counter?

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pagooro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ieri ho aggiornato il mio SG2 a JellyBean, grazie ai consigli di questo topic.

    Sembra essere andato tutto bene, non ho problemi di sorta al momento, e non credo di aver avuto problemi di installazione o altro, però con il nuovo JB, oltre al resto, è cambiata anche la visualizzazione della galleria... in ics avevo tre cartelle, per le foto fatte con il telefono (camera), e quelle provenienti da Bluetooth e Wathsapp.

    Ora quando apro la galleria mi visualizza una marea di album... oltre a quelli citati, che sono gli unici che mi interessano, ho gli album tabs (2), game_channel, offline (2), images, initial, share, dashboards, settings, login_to_share, tos_popup, gameworld_ta.i. insomma un sacco di cartelle che contengono perlopiù icone, o parti di icone.

    Non so se questo è doviuto a qualche nuova feature di JB, per cui è così per tutti, oppure a qualche problema di installazione (io non ho fatto nessun wipe, ma considerate che non sono uno smanettone, ed in pratica avevo solo rubrica, qualche foto e qualche app, e per giunta ho disintsallato NoLed prima dell'aggiornamento, visto i problemi che dava...)

    C'è un modo per poter eliminare queste cartelle (sempre che eliminandole non mi si creino casini), o perlomeno per nasconderle? E' un po' laborioso andarsi a cercare quelle due o tre che interessano in mezzo ad altre 15 che non servono ad una cippa...

    Vi ringrazio in anticipo

    PS mi sono letto le 102 pagine di questo topic e non mi sembra che questo sia stato rilevato da altri come un problema, o, nel caso, mi è sfuggito. Ho visto solo un post in cui un utente diceva di aver trovato cambiamenti nella galleria, ma senza altre specificazioni...
    Vai nelle rispettive cartelle e crei un file .nomedia, oppure usa app alternative alla galleria come l'ottima QuickPic

  4. #1023
    Androidiano L'avatar di riccaste


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato a digitare il codice *2767*4387264636# e questo è quello che mi appare: "problema di connessione o codice MMI non valido" che cavolo è il codics MMI? grazie per l'attenzione.

  5. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto di un aggiornamento ma non mi sono arrivate notifiche. Ho provato con Kies, dove mi dice che c'è un nuovo firmware ma tutto si blocca in fase di pre-installazione al 99%....cosa significa? Devo attendere? Service mode: SELLOUT SMS
    1- Sellout SMS: OFF
    2- PCode : GT - i9100LKAITV
    3- Mode: Prod
    Grazie per i chiarimenti che vorrete darmi -

  6. #1025
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quentin79 Visualizza il messaggio
    a me sembra la batteria duri meno rispetto alla 4.03
    Andiamo bene! Ma non doveva migliorare?


    Quote Originariamente inviato da VincenzoNapoli Visualizza il messaggio
    la batteria non sembra migliorata...devo fare qualche ciclo di ricarica e poi andrà?
    Sì bisogna fare qualche ciclo di scarica e carica.


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  7. #1026
    Baby Droid L'avatar di Pagooro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blobx Visualizza il messaggio
    Vai nelle rispettive cartelle e crei un file .nomedia, oppure usa app alternative alla galleria come l'ottima QuickPic
    Grazie, sinceramente non so come fare per la prima parte della tua risposta (andare nelle cartelle e creare il file, non conosco i passaggi giusti) ma per la seconda parte vedrò di provvedere, sto già cercando la app che mi hai consigliato!

  8. #1027
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TORAN Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto di un aggiornamento ma non mi sono arrivate notifiche. Ho provato con Kies, dove mi dice che c'è un nuovo firmware ma tutto si blocca in fase di pre-installazione al 99%....cosa significa? Devo attendere? Service mode: SELLOUT SMS
    1- Sellout SMS: OFF
    2- PCode : GT - i9100LKAITV
    3- Mode: Prod
    Grazie per i chiarimenti che vorrete darmi -
    Riavvia il pc disattivando l'antivirus...

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    TORAN (09-02-13)

  10. #1028
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, volego chiedere una cosa ai piu esperti..attualmente ho il mio s2 aggiornato a 4.1.2 italiano..non ho mai fatto flash non ufficiali e quindi il counter è a posto..ho visto in qualche post che adesso purtroppo non teovo piu che qualcuno aveva messo il link per il file da flashare per avere la status bar nera...mi potete spiegare come fare? Bisogna avere i permessi di root?devo flashare con odin? Come? Grazie mille per le risposte che sono sicuro arriveranno P.s. aumenta il counter?
    Serve il root quindi se hai letto la prima pagina saprai dove postare...

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  11. #1029
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Provato due volte con kyes. La prima bloccato a 99%,la seconda al 60 con rilevazione di un errore. Che faccio? Se aggiorno con odin perdo garanzia?
    Se flashi il firmware corretto non perdi la garanzia.

    Quote Originariamente inviato da lavezzithebest Visualizza il messaggio
    RAGA AIUTO!
    Ho aggiornato a jelly bean (ho un s2 no brand, no rom, nulla di nulla), ho fatto un wipe cache prima di aggiornare, e tutto sembrava ok. Però quando ho iniziato a lavorarci su per sistemare la home screen e le varie pagine della home, mi ha fatto un crash della touchwiz e sta di fatto che ogni volta che cerco di entrare nella home va in crash la touchwiz. Inoltre si surriscalda molto e di conseguenza la batteria cede.
    Che faccio? Aiuto please! Parlatemi con chiarezza perchè sono ignorante nella materia di fare wipe o altro! :/
    C'é poco da dire..fai un ripristino dati di fabbrica...

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  12. #1030
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quentin79 Visualizza il messaggio
    a me sembra la batteria duri meno rispetto alla 4.03
    Quote Originariamente inviato da VincenzoNapoli Visualizza il messaggio
    la batteria non sembra migliorata...devo fare qualche ciclo di ricarica e poi andrà?
    Non leggete la prima pagina..miraccomando..l'ho fatta solo perché non avevo nulla da fare

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Pagina 103 di 276 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy