Non leggete la prima pagina..miraccomando..l'ho fatta solo perché non avevo nulla da fare
inviato dal mio iphone 5s 3D
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Zicky mi puoi aiutare tu?
Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
Ultima modifica di ELX75; 09-02-13 alle 18:45
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
eddie1967 (09-02-13)
Ciao! Ho installato da poco l'aggiornamento ad android 4.1.2 jelly bean e non riesco piu a fare gli screen shoot. Voi come fate? Si devono usare sempre i due tasti che si usavano con ics? A me schiacciandoli contemporaneamente non li fa più. Vi ringrazio in anticipo per le dritte!!
Inviato dal mio GT-I9100
ELX75 (09-02-13)
benissimo.. grazie e scusa l'errore..
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Nella galleria dovrebbe mostrarti le directory complete degli 'album' (per esempio sdcard/cartella1/cartella2). Tu con un file manager oppure dal pc collegando il telefono, vai nelle cartelle (seguendo l'esempio di prima, nella cartella 'cartella2') e crei un file chiamato .nomedia. Poi Impostazioni>Applicazioni>Galleria>Cancella dati e poi riavvii. Dovrebbero essere Sparite le cartelle nelle quali hai messo il file
...oppure usi QuickPic e fai prima![]()
Pagooro (09-02-13)
msquared (09-02-13)
Grazie !!
Inviato dal mio GT-I9100