CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 275 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2745
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    È normale è la nuova directory per la sd di jb. Non cancellare la vecchia. Io lì trovo i backup di titanium.

Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
    Un suggerimento. Non conosco Titanium ma altre applicazioni, nelle impostazioni, consentono di indicare l'indirizzo dove salvare i backup o altri files che si crea l'app.

2.  
    Baby Droid L'avatar di sevesti

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non ho nessun root,cellulare nudo e crudo come preso dal negozio,unico aggiornamento a giugno,quando lo presi,da gingerbread a ics

Baby Droid L'avatar di TearS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sevesti Visualizza il messaggio
    non ho nessun root,cellulare nudo e crudo come preso dal negozio,unico aggiornamento a giugno,quando lo presi,da gingerbread a ics
    Gli aggiornamenti vanno a ondate, potrebbe rilevartelo tra 1 giorno come tra 10.
    Se non vuoi usare Odin puoi solo aspettare.

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Il link in 1° pagina "PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO DA TRATTARE
    QUI" non funziona!!
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Per me, il problema è che la vecchia directory ora utilizza lo spazio della sd interna. Quindi, ad esempio Sygic da solo, mi userebbe 3/4 giga solo per le mappe. poi non so perchè ad un certo punto i programmi non vedono più la sd esterna anche se montata quindi bisogna rimontarla o riavviare il cell quindi la rivedono correttamente

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per me quello che è strano è che sia creato l'indirizzario principale che chiama "storage". Poi troviamo le due directory che sono "sdcard0" e "extSdCard" ma soprattutto perchè all'interno di "sdcard0" continua ad esserci "extSdcard" che è quella vecchia. Proprio per evitare confusioni tra le due ecco perchè avrei voluto cancellare quest'ultima che momentaneamente ho vuota. Se, per caso, ho ancora un'applicazione che salva file su questa, perchè mi sono dimenticato di cambiare l'indirizzario del salvataggio, è chiaro che la dovrebbe ricreare nel momento che andrò ad utilizzare tale applicazione. Ci sto pensando adesso: forse la trovo presente proprio perchè mi ha salvato un file prima che avessi cambiato l'indirizzario alla fotocamera!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Il link in 1° pagina "PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO DA TRATTARE
    QUI" non funziona!!
    No, non è il link che non va, è la discussione che ancora non è stata aperta. Zicky si era dimenticato di scriverlo. (ora l'ho specificato)

Per ora parliamone qui

<{[ - Se me ne pento faccio un full wipe e riflasho la LightForceROM - ]}>
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano L'avatar di Darknight90

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si sa qualcosa sull'aggiornamento per i No Brand TEDESCHI?

Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Aggiornato il mio galaxetto ieri sera senza l'ausilio di Kies, quindi full wipe (wipe cache/data/dalvik) e formattazione memoria di massa per evitare di portarmi dietro qualche problemino che qualche volta avevo con ICS. Trovo questo firmware perfetto, fluido, veloce...in sostanza il miglior aggiornamento che abbia mai fatto da un anno di possesso dell' S2! L'ho usato un paio di ore tra smanettamenti vari e reinstallazioni di app e la batteria sembra già promettere bene consumando poco più del 30% il browser lo trovo migliorato più veloce e più reattivo nel pinch to zoom e nel pan che con ICS stock deludeva (anche se non arriviamo ai livelli del vecchio ginger).
    Dopo le varie operazioni di format e flash avevo poco meno del 90% di batteria (era 86 forse non ricordo bene) lasciato poi dopo 2 ore di schermo sempre acceso al 49% e messo in offline e ripreso questa mattina al 48%!! Qualche sincronizzazione l'ho tolta perchè mai usata (come gmail, facebook) e ho lasciato i suoni attivi di tastiera e feedback+vibrazione ed inoltre non ho disattivato alcune app stock come avevo fatto con ICS (con la 4.0.3 riuscivo al massimo a fare 2 ore e mezza, 3 stretto stretto).
    Da questo primo test posso ritenermi soddisfatto, per ora! Ma se tanto mi da tanto...il miglioramento rispetto alla 4.0.3 l'ho notato subito e spero di non avere delusioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Venerdì ho aggiornato ingenuamente il software alla versione 4.1.2, senza informarmi prima.

Sabato mattina trovo il telefono spento: batteria esaurita. cosa mai successa prima. Non avevo presente la situazione della carica alla sera quindi non ci faccio molto caso.
    Ricarico, e dalle 10 alle 17, con tre telefonate brevi, ed un po di riorganizzazione delle icone, mi ritrovo al 25%.
    Ieri sera, attivo tutte le forme di risparmio della batteria, ricarico e lo stacco dalla carica a mezzanotte.
    Stamattina alle 9 carica al 36% in standby!!!

I principali consumatori sono:
    Screen 25%
    Android OS 27%
    Device Idle 18%
    Cell standby 16%

Faccio un rapido giro sui forum stranieri e mi rendo conto che il problema è diffuso e comune a tutti quelli che hanno aggiornato.
    Il telefono in queste condizioni è semplicemente inutilizzabile. Non c'è ne sicurezza ne affidabilità.
    Ora mi devo imbarcare nell'impresa di ripristinare la versione precedente, ammesso che ci si riesca.
    Oramai non mi stupisco di nulla, ma questa è veramente una scorrettezza da parte di chi ha diffuso l'aggiornamento. Sicuramente nel contratto si saranno tutelati da responsabilità legali, ma dal punto di vista dell'immagine non ne escono affatto bene.

questo solo per avvertire prima chi si vede proporre un aggiornamento (non richiesto) dopo aver collegato Kies.

Saluti
    p.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, io all'epoca presi questo telefono usato e c'era dentro un navigatore che ha come icona un triangolo azzurro. Siccome non la trovo nelle app di cui voglio fare il back up (seguendo la guida) che vuol dire? Che è un'app del sistema e non installata dall'utente? Ma se faccio l'aggiornamento me lo ritrovo?

Pagina 116 di 275 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio