MicheleDonia (13-03-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
MicheleDonia (13-03-13)
Allora digitando questo *#1234# mi da la versione con scritto questo: PDA: I9100XWLPW PHONE: I9100XXLQ6 CSC: I9100ATOLP8 Build Info: Wed Aug 22 22:34:22 kst 2012.
Mentre digitando questo *2767*4387264636# non mi da niente. Puo essere che non ho la sim inserita? cmq kies l'ho riavviato:-(
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
MicheleDonia (13-03-13)
Salve raga, chiedo consigli a voi più esperti. Sul mio gs2 via ota non mi rileva alcun aggiornamento a jelly mentre su kies mi da l'aggiornamento firmware possibile ma quando vado a completare le operazioni mi riporta ad una scritta in giapponese/coreano non identificabile e quindi non mi installa il sistema operativo.
cosa significa? ho brand 3 sul gs2 ... grazie in anticipo per le risposte
Ciao ZiCkY grazie per avermi risposto. vorrei sapere perchè se digito questo codice *2767*4387264636# non mi da nessun risultato. Per quello che mi hai detto che il mio cel è ATO=AUSTRIA che significa? Io l'ho comprato su internet l's2 e ho paura che ci puo essere una fregatura ,cioè l'aggiornamento non me lo fa fare e non mi esce nessun risultato dopo aver digitato quel codice. Mi spieghi perchè non riesco ad aggiornarlo? Tu quale metodo mi consigli? grazie
con la 4.0.4 quel codice non funziona piu...significa che ha provenienza austriaca..non c'è nessuna fregatura..devi aspettare semplicemente che esca l'aggiornamento in austria..
se vuoi installarle uno di un altro paese puoi farlo, ma perdi la garanzia..quindi ti conviene aspettare..
MicheleDonia (13-03-13)
Grazie ancora per le spiegazioni,mi stai chiarendo le idee. :-) ok aspetto che esce l'aggiornamento, ma vorrei sapere perchè mi esce la notifica dell'aggiornamento se poi non è disponibile? Tu come mi consigli di aggiornarlo(quando sarà possibile) se tramite wifi o tramite kies?