leggi la prima pagina del link che ti ho postato.......odin è un programma che ti permette di installare(flashare) i firmware originale e custom sul tuo cellulare!se hai dubbi chiedi in sos modding.....riporva con kies cambiando porta usb
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve a tutti ragazzi, premetto che non ci capisco molto su questo argomento e quindi spero che possiate spiegarmelo nel modo più semplice, detto questo vi espongo il mio problema, Io ho un galaxy s2 Brand wind (almeno credo, perchè quando l'accendo spunta una cosa wind °-°), ed ho ancora la versione 4.0.3 da quando lo comprai fino ad oggi, mi affidavo totalmente a kies per aggiornarlo e all'aggiornamento automatico del cell, ma da mesi a questa parte non me ne rilasciava neanche 1 e mi sono insospettito, la conferma è stata quando vidi un mio amico col mio stesso cell con una versione molto più avanzata della mia, dopo un po di giorni decisi di provare a fare l'aggiornamento, e riprovai ad andare su info dispositivo e aggiornare dal cell ma mi diceva che non vi erano aggiornamenti disponibili, allora insospettito provo ad andare su kies, ma ecco il patatrac, vado per collegare il cell al pc ma nulla, non appariva nulla, dopo 7-8 tentativi, e dopo aver cambiato cavo eccetera, mi dice dispositivo non riconosciuto, clicca qui per visualizzare, lo faccio e mi dice unknow device, ho provato e riprovato ma nulla, (premetto che il cavo funziona benissimo, e che il cellulare se lo connetto al pc si carica), mi potete aiutare? non so che fare..
Ok grazie... intanto sto facendo tutti i back up possibili e provo come mi hai consigliato...
P.s. ho già provato su un'altra porta usb ma niente da fare...
l'aggiornamento ufficiale per i wind è stato rilasciato oggi....il cellulare è stock?hai mai fatto modifiche? digita *#1234# e *2767*4387264636# e posta i risultati
kies non è il miglior programma del mondo
poi per ringraziare usa il tasto apposito e usa il quote per rispondere altrimenti non si capisce con chi parli!!![]()
mai fatto modifiche
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100WINLP2
Build info: Tue Apr 3 19:44:49 KST 2012
Sellout SMS: OFF
PCode: GT-I9100LKAWIN
Mode: Prod
sei brand wind e da oggi è siponibile l'aggiornamento....prova a disintallare e a installare kies da capo.....cmq visto che il problema è kies spostiamoci qui https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
altrimenti come dicevo all'altro utente vai di odin!
Ma sicuro che sia kies il problema? a me non mi connette proprio il dispositivo al pc come ho detto prima XD non penso sia il problema kies.. poi non so..
si ho: cambiato filo, provato su altro pc, spento e riacceso cel, soffiato nella porta usb, fatto debug usb provato a collegarlo come memoria di massa ma nulla, ma il fatto è che quando connetto il cell al pc si carica, quindi non vedo dove sia il problema.. mi dice sempre unknow device..