CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 275 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2745
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepri86 Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire flasha con odin? cos'è sto odin?
    leggi la prima pagina del link che ti ho postato.......odin è un programma che ti permette di installare(flashare) i firmware originale e custom sul tuo cellulare! se hai dubbi chiedi in sos modding.....riporva con kies cambiando porta usb

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, premetto che non ci capisco molto su questo argomento e quindi spero che possiate spiegarmelo nel modo più semplice, detto questo vi espongo il mio problema, Io ho un galaxy s2 Brand wind (almeno credo, perchè quando l'accendo spunta una cosa wind °-°), ed ho ancora la versione 4.0.3 da quando lo comprai fino ad oggi, mi affidavo totalmente a kies per aggiornarlo e all'aggiornamento automatico del cell, ma da mesi a questa parte non me ne rilasciava neanche 1 e mi sono insospettito, la conferma è stata quando vidi un mio amico col mio stesso cell con una versione molto più avanzata della mia, dopo un po di giorni decisi di provare a fare l'aggiornamento, e riprovai ad andare su info dispositivo e aggiornare dal cell ma mi diceva che non vi erano aggiornamenti disponibili, allora insospettito provo ad andare su kies, ma ecco il patatrac, vado per collegare il cell al pc ma nulla, non appariva nulla, dopo 7-8 tentativi, e dopo aver cambiato cavo eccetera, mi dice dispositivo non riconosciuto, clicca qui per visualizzare, lo faccio e mi dice unknow device, ho provato e riprovato ma nulla, (premetto che il cavo funziona benissimo, e che il cellulare se lo connetto al pc si carica), mi potete aiutare? non so che fare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok grazie... intanto sto facendo tutti i back up possibili e provo come mi hai consigliato...
    P.s. ho già provato su un'altra porta usb ma niente da fare...

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lonsdy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, premetto che non ci capisco molto su questo argomento e quindi spero che possiate spiegarmelo nel modo più semplice, detto questo vi espongo il mio problema, Io ho un galaxy s2 Brand wind (almeno credo, perchè quando l'accendo spunta una cosa wind °-°), ed ho ancora la versione 4.0.3 da quando lo comprai fino ad oggi, mi affidavo totalmente a kies per aggiornarlo e all'aggiornamento automatico del cell, ma da mesi a questa parte non me ne rilasciava neanche 1 e mi sono insospettito, la conferma è stata quando vidi un mio amico col mio stesso cell con una versione molto più avanzata della mia, dopo un po di giorni decisi di provare a fare l'aggiornamento, e riprovai ad andare su info dispositivo e aggiornare dal cell ma mi diceva che non vi erano aggiornamenti disponibili, allora insospettito provo ad andare su kies, ma ecco il patatrac, vado per collegare il cell al pc ma nulla, non appariva nulla, dopo 7-8 tentativi, e dopo aver cambiato cavo eccetera, mi dice dispositivo non riconosciuto, clicca qui per visualizzare, lo faccio e mi dice unknow device, ho provato e riprovato ma nulla, (premetto che il cavo funziona benissimo, e che il cellulare se lo connetto al pc si carica), mi potete aiutare? non so che fare..
    l'aggiornamento ufficiale per i wind è stato rilasciato oggi....il cellulare è stock?hai mai fatto modifiche? digita *#1234# e *2767*4387264636# e posta i risultati

Quote Originariamente inviato da lelepri86 Visualizza il messaggio
    Ok grazie... intanto sto facendo tutti i back up possibili e provo come mi hai consigliato...
    P.s. ho già provato su un'altra porta usb ma niente da fare...
    kies non è il miglior programma del mondo
    poi per ringraziare usa il tasto apposito e usa il quote per rispondere altrimenti non si capisce con chi parli!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mai fatto modifiche

PDA: I9100XWLP7
    PHONE: I9100XXLPS
    CSC: I9100WINLP2
    Build info: Tue Apr 3 19:44:49 KST 2012

Sellout SMS: OFF
    PCode: GT-I9100LKAWIN
    Mode: Prod

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

mai fatto modifiche

PDA: I9100XWLP7
    PHONE: I9100XXLPS
    CSC: I9100WINLP2
    Build info: Tue Apr 3 19:44:49 KST 2012

Sellout SMS: OFF
    PCode: GT-I9100LKAWIN
    Mode: Prod
    sei brand wind e da oggi è siponibile l'aggiornamento....prova a disintallare e a installare kies da capo.....cmq visto che il problema è kies spostiamoci qui https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html

altrimenti come dicevo all'altro utente vai di odin!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma sicuro che sia kies il problema? a me non mi connette proprio il dispositivo al pc come ho detto prima XD non penso sia il problema kies.. poi non so..

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Ma sicuro che sia kies il problema? a me non mi connette proprio il dispositivo al pc come ho detto prima XD non penso sia il problema kies.. poi non so..
    hai provato anche su un altro pc?cambiato filo.......soffia nella porta usb del cellulre!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    hai provato anche su un altro pc?cambiato filo.......soffia nella porta usb del cellulre!!
    si ho: cambiato filo, provato su altro pc, spento e riacceso cel, soffiato nella porta usb, fatto debug usb provato a collegarlo come memoria di massa ma nulla, ma il fatto è che quando connetto il cell al pc si carica, quindi non vedo dove sia il problema.. mi dice sempre unknow device..

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

si ho: cambiato filo, provato su altro pc, spento e riacceso cel, soffiato nella porta usb, fatto debug usb provato a collegarlo come memoria di massa ma nulla, ma il fatto è che quando connetto il cell al pc si carica, quindi non vedo dove sia il problema.. mi dice sempre unknow device..
    ti tocca solo cancellare kies e i drivers e rifare l'installazione

Pagina 191 di 275 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio