Grazie misterx86 per il consiglio,ci provero'.
Inviato dal mio Nexus 7
Grazie misterx86 per il consiglio,ci provero'.
Inviato dal mio Nexus 7
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Se sapessi cos'è il quote,volentieri :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
Veramente sono iscritto da qualche settimana,ma solo oggi mi ha permesso di inviare messaggi,boh...forse qualche malfunzionamento o problemi con la mia iscrizione...e cm non mi appare quote ne sul tablet e nel sul galaxy s2,ma tant'e',l'importante e' stato riuscire ad inviare msg
Inviato dal mio Nexus 7
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
Salve a tutti,
scusatemi se ripeto una cosa già chiesta da qualche altro utente, ma sinceramente non riuscirei a leggere 205 pagine di post![]()
Volevo chiedervi, come fare ad aggiornare a Jelly Bean, Brand H3g, il mio S2 tramite Odin, se possibile, dato che ho problemi con Kies che si blocca prima di far partire l'aggiornamento.
Non sono molto ferrato in materia, quindi, avendo letto una guida su come aggiornare con Odin, mi chiedevo se fosse possibile aggiornarlo anche ufficialmente per i brandizzati h3g.
Grazie in anticipo e Buona Serata![]()
Ho fatto l'aggiornamento H3G da Kies rispettando le indicazioni del primo post.
La reattività e la velocità del telefono sono aumentate in modo evidente.
Al momento nessun problema riscontrato salvo il fatto che non è possibile " disattivare" le applicazioni (mangiasoldi) della 3 in quanto il tasto disattiva non è attivabile. Sono però riuscito a "nasconderle" attivando il menu impostazioni all'interno delle pagine delle applicazioni... ma non so se sia equivalente.