no non si apre nulla sul pc quando lo attacco col cavo.. l'unica cosa che viene è la scritta sul cellulare "connesso a kies"
no non si apre nulla sul pc quando lo attacco col cavo.. l'unica cosa che viene è la scritta sul cellulare "connesso a kies"
prova a staccarlo, chiudi kies (killalo anche dal task manager) e collega il telefono al pc....dimmi se così ti esce l'icona in "computer"...
....se non ti esce vai in pannello di controllo-sistema-gestione dispositivi e vedi se è rilevato qualcosa per il quale non sono installati correttamente i driver (dovrebbe esserci un punto esclamativo, o qualcosa del genere, non ricordo)....
Eliot20 (13-04-13)
Ciao a tutti, sono nuova da queste parti. Ho letto le indicazioni e i consigli per aggiornare S2 a JB. Vorrei sapere se l'aggiornamento di un Galaxy S2 appena acquistato e quindi con i soli dati di fabbrica si fa senza o con la sim inserita. Se qualcuno ha effettuato l'aggiornamento su un S2 appena acquistato può dirmi come si sta trovando? perchè se rischio di avere problemi preferisco tenermi Gingerbread... grazie mille!
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Salve a tutti, sono possessore di un S2 no brand importato dall'america. Non risesco ad aggiornare il mio smartphone ne via ota ne via kies. non mi trova nessun aggiornamento.
premetto che non ho ne root ne mod varie.
Screenshot_2013-04-14-18-40-49.jpg
Ciao a tutti,
ho aggiornato il telefono a JB senza fare ripristina dati di fabbrica e seguire i consigli (non li avevo letti), ho notato che il telefono è lentissimo rispetto a prima e ogni tanto si blocca per qualche secondo, insomma i tanto promessi vantaggi di velocità di JB non li ho visti nemmeno in cartolina.Cosa posso fare per rimediare?Ormai devo tenermi l'S2 così?
Dovevi seguirli. Purtroppo capita il piu delle volte che passabdo da un os all altro completamente diverso...si creino dei conflitti generandobun po di problemi al cell.
Per risolvere devi fotmattare memoria di massa cell e micro sd occhio che perdi i dati salvali.
inviato da... non so cosa ;-)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
andrea2991 (14-04-13)