CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 275 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2745
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no non si apre nulla sul pc quando lo attacco col cavo.. l'unica cosa che viene è la scritta sul cellulare "connesso a kies"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lalalalala Visualizza il messaggio
    no non si apre nulla sul pc quando lo attacco col cavo.. l'unica cosa che viene è la scritta sul cellulare "connesso a kies"
    prova a staccarlo, chiudi kies (killalo anche dal task manager) e collega il telefono al pc....dimmi se così ti esce l'icona in "computer"...
    ....se non ti esce vai in pannello di controllo-sistema-gestione dispositivi e vedi se è rilevato qualcosa per il quale non sono installati correttamente i driver (dovrebbe esserci un punto esclamativo, o qualcosa del genere, non ricordo)....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    prova a staccarlo, chiudi kies (killalo anche dal task manager) e collega il telefono al pc....dimmi se così ti esce l'icona in "computer"...
    ....se non ti esce vai in pannello di controllo-sistema-gestione dispositivi e vedi se è rilevato qualcosa per il quale non sono installati correttamente i driver (dovrebbe esserci un punto esclamativo, o qualcosa del genere, non ricordo)....
    Mi pare ci fosse su computer ma non ne sono sicura. Lo farò domani perchè il telefono non è mio e quindi non ce l'ho qua. Ti farò sapere. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lalalalala Visualizza il messaggio
    Mi pare ci fosse su computer ma non ne sono sicura. Lo farò domani perchè il telefono non è mio e quindi non ce l'ho qua. Ti farò sapere. Grazie
    ok, fai sapere

6. Il seguente Utente ha ringraziato robbodroid per il post:

Eliot20 (13-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Aspetta, essendo 4.0.4 non vorrei ci sia il brickbug...

EDIT:
    per sicurezza prima segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html

e poi flasha con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    se adesso sei stock flasha il firmware con odin e poi ottieni i permessi di root!oppure se vuoi essere piu sicuro metti il philz fai tutti i wipe di rito flashi con odin e poi rimetti il philz
    Ok ragazzi ho prima flashato il kernel philz e poi con odin il firmware JB italiano. Tutto perfetto :thumbup:
    Grazie mille per il supporto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuova da queste parti. Ho letto le indicazioni e i consigli per aggiornare S2 a JB. Vorrei sapere se l'aggiornamento di un Galaxy S2 appena acquistato e quindi con i soli dati di fabbrica si fa senza o con la sim inserita. Se qualcuno ha effettuato l'aggiornamento su un S2 appena acquistato può dirmi come si sta trovando? perchè se rischio di avere problemi preferisco tenermi Gingerbread... grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova da queste parti. Ho letto le indicazioni e i consigli per aggiornare S2 a JB. Vorrei sapere se l'aggiornamento di un Galaxy S2 appena acquistato e quindi con i soli dati di fabbrica si fa senza o con la sim inserita. Se qualcuno ha effettuato l'aggiornamento su un S2 appena acquistato può dirmi come si sta trovando? perchè se rischio di avere problemi preferisco tenermi Gingerbread... grazie mille!
    Lo puoi fare anche con sim.

inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono possessore di un S2 no brand importato dall'america. Non risesco ad aggiornare il mio smartphone ne via ota ne via kies. non mi trova nessun aggiornamento.
    premetto che non ho ne root ne mod varie.
    Screenshot_2013-04-14-18-40-49.jpg

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho aggiornato il telefono a JB senza fare ripristina dati di fabbrica e seguire i consigli (non li avevo letti), ho notato che il telefono è lentissimo rispetto a prima e ogni tanto si blocca per qualche secondo, insomma i tanto promessi vantaggi di velocità di JB non li ho visti nemmeno in cartolina.Cosa posso fare per rimediare?Ormai devo tenermi l'S2 così?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea2991 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho aggiornato il telefono a JB senza fare ripristina dati di fabbrica e seguire i consigli (non li avevo letti), ho notato che il telefono è lentissimo rispetto a prima e ogni tanto si blocca per qualche secondo, insomma i tanto promessi vantaggi di velocità di JB non li ho visti nemmeno in cartolina.Cosa posso fare per rimediare?Ormai devo tenermi l'S2 così?
    Dovevi seguirli. Purtroppo capita il piu delle volte che passabdo da un os all altro completamente diverso...si creino dei conflitti generandobun po di problemi al cell.
    Per risolvere devi fotmattare memoria di massa cell e micro sd occhio che perdi i dati salvali.

inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

13. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

andrea2991 (14-04-13)

Pagina 232 di 275 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio