CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 275 primaprima ... 157207247255256257258259267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 2745
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per favore, potete aiutarmi seriamente a capire quale diavolo di firmware devo installare? Su sammobile ce ne sono duemila, e dal mio telefono non riesco a capire se sia ITV, VOM, brandizzato!!

Sulla scatola non c'è scritto niente, solamente COLOR: NOBLE BLACK. E sul fondo della scatola c'è scritto GTI-9100. Inoltre appena l'ho preso non vi era nessun richiamo a qualche brand, quindi suppongo sia no brand.

Su sammobile ci sono duemila varianti, GTI-9100M, GTI-9100T, GTI-9100P.... poi c'è ITV, VOM... come faccio a capire da dove proviene il mio cell? Premetto che tutti i codici per vederlo sono inutili, perchè ho già flashato il firmware, per cui queste informazioni sono andate perse o sono state falsate.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baldur Visualizza il messaggio
    Per favore, potete aiutarmi seriamente a capire quale diavolo di firmware devo installare? Su sammobile ce ne sono duemila, e dal mio telefono non riesco a capire se sia ITV, VOM, brandizzato!!

Sulla scatola non c'è scritto niente, solamente COLOR: NOBLE BLACK. E sul fondo della scatola c'è scritto GTI-9100. Inoltre appena l'ho preso non vi era nessun richiamo a qualche brand, quindi suppongo sia no brand.

Su sammobile ci sono duemila varianti, GTI-9100M, GTI-9100T, GTI-9100P.... poi c'è ITV, VOM... come faccio a capire da dove proviene il mio cell? Premetto che tutti i codici per vederlo sono inutili, perchè ho già flashato il firmware, per cui queste informazioni sono andate perse o sono state falsate.

tranquillo ceh si risolve tutto!!!
    digita *#1234# e posta il risultato

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

PDA: I9100XWLSD
    PHONE: I9100XXLS8
    CSC: Unknown
    BUILD INFO: Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013

Si ma ho già flashato il firmware rispetto a quando l'ho preso! Per cui queste informazioni non so quanto dicano il vero... queste info sono su ciò che ho attualmente! (firmware ufficiale no brand preso da un sito molto conosciuto, ma non da sammobile) Ma ciò che ho attualmente potrebbe anche essere errato!

grazie
    Ultima modifica di Baldur; 31-05-13 alle 13:05

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

PDA: I9100XWLSD
    PHONE: I9100XXLS8
    CSC: Unknown
    BUILD INFO: Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013

Si ma ho già flashato il firmware rispetto a quando l'ho preso! Per cui queste informazioni non so quanto dicano il vero... queste info sono su ciò che ho attualmente! (firmware ufficiale no brand preso da un sito molto conosciuto, ma non da sammobile) Ma ciò che ho attualmente potrebbe anche essere errato!

grazie
    allora inizia a dare qualche info in più...il telefono lo hai comprato uovo?era brand o no brand?spostiamoci in sezione sos modding qui siamo ot
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

p.s. perchè hai flashato un firmware???

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Perchè siamo OT? Parliamo sempre di firmware ufficiali, non di modding!

L'ho flashato perchè volevo migliorare problemi di rallentamenti, in quanto il tel l'ho preso usato e quando mi è arrivato c'era già Jelly Bean. interpellato il precedente proprietario, mi è stato detto che era stato fatto un solo aggiornamento regolarmente notificato. Quindi volevo ripristinarlo ex novo diciamo.

Il telefono non mi sembra sia brand, perchè ripeto, sulla scatola non vi è il minimo riferimento ad un brand, e non vi era nemmeno all'interno del sistema operativo. Altra informazione che ho, appena mi è arrivato, ho fatto un hard reset e il sistema al suo avvio, si è presentato di default sul paese "Italia".

grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Perchè siamo OT? Parliamo sempre di firmware ufficiali, non di modding!

L'ho flashato perchè volevo migliorare problemi di rallentamenti, in quanto il tel l'ho preso usato e quando mi è arrivato c'era già Jelly Bean. interpellato il precedente proprietario, mi è stato detto che era stato fatto un solo aggiornamento regolarmente notificato. Quindi volevo ripristinarlo ex novo diciamo.

Il telefono non mi sembra sia brand, perchè ripeto, sulla scatola non vi è il minimo riferimento ad un brand, e non vi era nemmeno all'interno del sistema operativo. Altra informazione che ho, appena mi è arrivato, ho fatto un hard reset e il sistema al suo avvio, si è presentato di default sul paese "Italia".

grazie
    parliamo di modding perche stai flashando un firmware ..............cmq controlla anche il manuale se presente nella scatola e se è cosi scarica da sammobile l'ultimo aggiornamento per i cellualrei italiani no brand! e fai cosi: reset flash reset e flash cosi ti compare anche il csc

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Apri kies, senza colkegare ul cell poi vai su strumenti e clicca su aggiornamenro e inizializzazione firmware ti verrà chiesto di mettere il codice modello poi dai ok e nella schermata successiva vai a mettere il seriale del cell dai ok e tu verra mostrata la versione firmware originali. Segnala su carta e poi fai annulla. Con quel codice vai o sul furum sezione modding e trovi il firmware i su sammobile.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

9. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

Misterx86 (31-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Apri kies, senza colkegare ul cell poi vai su strumenti e clicca su aggiornamenro e inizializzazione firmware ti verrà chiesto di mettere il codice modello poi dai ok e nella schermata successiva vai a mettere il seriale del cell dai ok e tu verra mostrata la versione firmware originali. Segnala su carta e poi fai annulla. Con quel codice vai o sul furum sezione modding e trovi il firmware i su sammobile.
    Mi è uscito:

GT-I9100 non supporta l'inizializzazione.

Dopo aver inserito regolare S/N...

MisterX, il CSC non mi esce ho già flashato due volte con lo stesso firmware preso da sammobile! Inoltre, alcune volte con questo firmware, è come se si riavviasse (una volta) per poi tornare alla schermata home..
    Ultima modifica di Baldur; 31-05-13 alle 14:10

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Mi è uscito:

GT-I9100 non supporta l'inizializzazione.

Dopo aver inserito regolare S/N...

MisterX, il CSC non mi esce ho già flashato due volte con lo stesso firmware preso da sammobile! Inoltre, alcune volte con questo firmware, è come se si riavviasse (una volta) per poi tornare alla schermata home..
    Si ma la procedura per far uscire il csc non l'hai fatta, sarebbe flash del firmware, wipe da recovery, poi rifai uguale, ossia flash del firmware e altro wipe da recovery e dovresti risolvere
    Comunque dovevi controllare prima di flashare qualsiasi cosa che rom aveva prima, kies non te lo legge per via del csc mancante, se lo ripristini puoi seguire quanto ha detto diavolo

12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

diavolo78 (31-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Allora forse ho trovato quello che mi serve.... fortunatamente prima di flashare per la prima volta, mi ero segnato tutto ciò che c'era in Info dispositivo! Per fortuna!!

Versione Android
    4.1.2

Versione banda base
    I9100XXLS8

Versione Kernel
    3.0.31-889555, dpi@DELL228 #3
    SMP PREEMPT Thu Jan 31 14:48:54
    KST 2013

Versione build
    JZO54K.I9100XWLSD

Inoltre... ho lo scontrino del precedente proprietario valido per la garanzia, e vi è la sigla GT-I9100LKAITV

Pagina 257 di 275 primaprima ... 157207247255256257258259267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio