CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 276 primaprima ... 173223263271272273274275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 2754
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Baby Droid L'avatar di Sciacallo009


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo, sono riuscito con Odin ad installare il nuovo firmware! Speriamo ora vada bene! Grazie mille

  2.  
  3. #2722
    Androidiano L'avatar di lolloilbello


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mio padre si è fatto l'S4 e quindi mi ha dato il SGS2 brand 3 ... so che da molto è uscito l' aggiornamento a JB 4.1.2 per questo Device, ma io ho il brand TRE e adesso monta 4.0.3... ho allora collegato il cellulare a Kies per verificare l' aggiornamento ma niente dice che è il più aggiornato, ho fatto lo stesso tramite OTA ma niente da fare ancora dice che è sempre il più aggiornato.... Quindi le mie domande sono 2.... Per aggiornare il dispositivo devo sbrandizzarlo? Se si potete darmi una guida buona per farlo senza perdere IMEI, spiega bene come fare perchè provengo da un anno di modding con SGS Plus e avevo KK 4.4 unofficial... adesso non posso proprio restare 4.0.3 Ho bisogno necessariamente di JB come minimo Grazie mille
    NEXUS 5

  4. #2723
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolloilbello Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mio padre si è fatto l'S4 e quindi mi ha dato il SGS2 brand 3 ... so che da molto è uscito l' aggiornamento a JB 4.1.2 per questo Device, ma io ho il brand TRE e adesso monta 4.0.3... ho allora collegato il cellulare a Kies per verificare l' aggiornamento ma niente dice che è il più aggiornato, ho fatto lo stesso tramite OTA ma niente da fare ancora dice che è sempre il più aggiornato.... Quindi le mie domande sono 2.... Per aggiornare il dispositivo devo sbrandizzarlo? Se si potete darmi una guida buona per farlo senza perdere IMEI, spiega bene come fare perchè provengo da un anno di modding con SGS Plus e avevo KK 4.4 unofficial... adesso non posso proprio restare 4.0.3 Ho bisogno necessariamente di JB come minimo Grazie mille
    Ti ricordo che il cross posting è vietato dal regolamento

  5. #2724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.
    io ho acquistato un sII con la versione 4.4.2 posso tornare al sistema operativo precedente? se si come_?

  6. #2725
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naples979 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.
    io ho acquistato un sII con la versione 4.4.2 posso tornare al sistema operativo precedente? se si come_?
    Sicuramente è un cellulare con permessi di root e con una rom custom quindi devi chiedere in sos modding

  7. #2726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho un Samsung Galaxy S2 che più o meno un anno fa ho aggiornato alla versione JB 4.1.2.

    Qualche giorno fa, ho collegato il cellulare a Kies (non lo facevo da un sacco di tempo) e mi segnala un nuovo aggiornamento firmware.

    Il messaggio che compare mi dice che l'attuale versione del firmware è la PDA:LSD / PHONE:LS8 / CSC:LS1 (ITV). La nuova versione che m propone è invece la PDA:LSW / PHONE:MS3 / CSC:LS2 (ITV)

    Mi consigliate di aggiornare? Se sì, con che modalità?

    Grazie mille!

  8. #2727
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    è un minor update risalente a luglio se non erro.. aggiorna pure! io ho sempre aggiornato tramite kies e non ho mai avuto problemi, però magari fallo da portatile (metti caso che malauguratamente se ne vada la corrente, col portatile non rischi che ti salti tutto!)

  9. #2728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaCrash Visualizza il messaggio
    è un minor update risalente a luglio se non erro.. aggiorna pure! io ho sempre aggiornato tramite kies e non ho mai avuto problemi, però magari fallo da portatile (metti caso che malauguratamente se ne vada la corrente, col portatile non rischi che ti salti tutto!)

    Ma va fatta una installazione pulita (ossia facendo il backup del telefono, e un reset di fabbrica) o si può installare direttamente?

  10. #2729
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    Ma va fatta una installazione pulita (ossia facendo il backup del telefono, e un reset di fabbrica) o si può installare direttamente?
    Essendo in mimor update puoi aggiornare direttamente se hai problemi lo fai dopo il reset

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    fabiofr (03-05-14)

  12. #2730
    Senior Droid L'avatar di varefaz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    778
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 113 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ciao foro
    avevo un samsung g. s2 con jelly bean ma mi si era rovinato e l ho portato in riparazione cosi quando mi è tornato mi è arrivato con 4.0.4 e volevo riaggiornare a jellybean ma ovviamente(se non ci sono problemi murphy non è contento lol ) ma nessuna notifica di aggiornamento ne andando nell'apposita sezione delle impostazioni sono riuscito a scaricare la versione nuova come devo fare?
    Nexus 5
    kernel: stock | uber kernel
    rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4

    [GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings

    <- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso

Pagina 273 di 276 primaprima ... 173223263271272273274275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy