Io faccio aggiornamenti software, ma rimane a cercarli non va avanti, monto la 4.1.2 ls8 spagnola
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io faccio aggiornamenti software, ma rimane a cercarli non va avanti, monto la 4.1.2 ls8 spagnola
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Se mi arriva domani mattina quando devo andare a scuola mi incavolo xD
Ho la jb spagnola e anche a me l'aggiornamento OTA dice che sono in coda....ma questi 22MB di aggiornamento in cosa consistono? Perché non ho riscontrato bug.....
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
ragazzi è inutile che continuate a fare ogni 20 secondi verifica aggiornamenti...se non ve lo segnala lasciate perdere e aspettate domani che molto probabilmente sarà disponibile via kies..e per i più esperti via odin
A proprio l'inizializzazione.. Si a me fa vedere il firmware.
Allora non saprei..
Comunque se hai appena riflashato la no-brand ita dovresti ricevere via ota l'aggiornamento (Dio misericordioso permettendo) , che magari ti risolve anche il problema con kies.
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
Chi traduce?
Inviato dal mio Galaxy SII Jellybean con Tapatalk 2
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
mentre molti di noi aspetano (io sono uno di quelli!!),
leggono...leggono...per fare l'installazione nella maniera più pulita possibile.
Adesso vi chiedo un consiglio:
in prima pagina viene consigliato di ripristinare dati di fabbrica e formattare: questo è possibile farlo dal menù. Molti del forum consigliano però di entrare in recovery e fare il wipe data/cache/dalvik.
Mi potete dire quale fare o se preferire l'uno all'altro?
Grazie e buon JB!!![]()