Cioè fammi capire tu avevi la 4.0.3 ti è stato notificato l'aggiornamento a jb e una volta fatto nello spegnere il telefono non si è più acceso tanto da dover ripristinare a ics?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
franco74 (08-02-13)
Originariamente inviato da Andrix87
Si hai capito, da ics a jb tutto funzionante bello e fluido, poi spento x rallentamenti e riacceso ma restava fermo sulla schermata galaxy sII o provato di tutto tanto che ho dovuto flashare la ics 4.0.3 nuovamente x farlo funzionare....
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ma uscirà il file per flash con odin?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
michael91 (08-02-13)
Fai un deep clean 1 e se non risolvi cerca di scaricare l'ultima versione di kies se non va ancora fasi la cosa al contrario scarica una vecchia versione! Non si sa mai.
Ho letto che qualcuno ha dovuto formattare tutto, io non aggiornerei.
Se stati cercando di aggiornate alla 4.1.2 italiana con quella versione te lo puoi scordare. Per mettere l'ufficiale italiana dovresti prima mettere la 4.0.3 quindi fai un deep clean 1 e poi provi ad aggiornate via Ota.
Scusa ma per quale motivo deve togliere il root? Non da nessun problema, se ce l'ha installato nell'aggiornamento lo perde, tutto qui. Poi non so tu conosci un motivo preciso di perché va tolto? Magari mi è sfuggito.
1) Evita l'aggiornamento che ho letto che ti blocca tutto con conseguente wipe dello smartphone.
2) Ora da smartphone non riesco a trovare il link ma basta che cerchi il metodo per la 4.1.2 Spagnola, va al 99% bene lo stesso!
Io ti consiglieri per una questione di garanzia di fare comunque il cambio a quella ufficiale italiana. Magari fatti i backup con Titanium dei programmi installati successivamente (non di sistema) e poi li ripristini sicuramente così non avrai problemi.
Ecco non fate l'aggiornamento.
Imho Samsung avrà un sistema si gestione delle code in base alle richieste, tu ora devi rifare la fila.
Fai la richiesta e ti sei messo in coda e aspetta che arriva il tuo turno.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
voodoochile (09-02-13)
Wow
Inviato dal mio GT-I9100 e aspettando il nuovo firmware...
Ah quindi va con le code. Avro' fatto richiesta stamattina alle 11 ma ancora nulla
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Ragazzi ma il fatto di avere su il Jkay Deluxe comporta problemi? O si deve prima cancellare?? E il root si deve togliere prima di fare l'aggiornamento o si toglie da solo?? Ancora non sono riuscito a capirlo![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App