Scusatemi non sono un esperto me é possibile che sia migliorata anche la grafica,non so se é suggestione ma ho questa netta sensazione
Scusatemi non sono un esperto me é possibile che sia migliorata anche la grafica,non so se é suggestione ma ho questa netta sensazione
Il link del firmware lo trovate nella raccolta firmware ITALIANI che trovate qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111
Visto che ho scritto che questa pagina verrà aggiornata in tempo reale..evitate la domanda: "Ma quando esce l'aggiornamento per il mio brand?" GRAZIE
PS. AL MOMENTO L'AGGIORNAMENTO E' DISPONIBILE IN TUTTI I CANALI (kies, ota e sammobile) MA NON A TUTTI VIENE NOTIFICATO..NON SI CAPISCE CON QUALE LOGICA STIANO RILASCIANDO L'UPDATE, QUINDI ABBIATE PAZIENZA.
Ho la 4.1.2 spagnola: se volessi passare a quella italiana devo per forza fare i wipe e poi flashare con odin oppure posso evitare i wipe?
Domandina da chi ancora non ci ha capito nulla, anche leggendo, aggiornando la spagnola vado in contro al blocco e mi tocca fa un deep?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
boygrunge (08-02-13)
Aggiornato ora via kjes...via ota non c'era.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho il widget dell'aggiornamento e stamattina è comparso un cerchietto con una 'N' dentro. Però quando vado a verificare gli aggiornamenti non mi da niente di nuovo :-(