una domanda! dopo averlo aggiornato (funziona perfettamente)ho notato che non va in deep sleep...soluzioni? e poi per il multiview ci sono speranze?
una domanda! dopo averlo aggiornato (funziona perfettamente)ho notato che non va in deep sleep...soluzioni? e poi per il multiview ci sono speranze?
Allora il mio no brand Italia via ota non trova niente allora lo collego a Kies e trova l'aggiornamento scarica velocemente i componenti ma arriva al 99%e si blocca.stacco il telefono riavviò il pc e questa volta i componenti vanno al 100%scarica il firmware e quando ha finito circa mezz'ora mi esce il messaggio che il oc non trova il telefono,di scollegarlo staccare la batteria rinserri la e accenderlo.quando acceso ricollegare e così ho fatto ed è ripartita tutta la procedura da capo.ora vediamo altrimenti non so che fare
Aiutatemi per favore, devo aggiornare l's2 della mia ragazza da un netbook, il problema è che quando premo aggiorna come nell'immagine, mi spunta una finestra che essendo troppo grande nasconde il tasto per avviare l'aggiornamento XD so che è un po OT ma purtroppo ho solo un netbook come PC e non ho altro, si può fare qualcosa? Poi se vado su aggiornamento software dal telefono non viene notificato niente come mai?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
CyanogenMod 10 by Ivendor
Kernel Stock by Ivendor
CWM recovery by Arco68
ho scollegato il telefono e l'ho riattaccato... vediamo che succede.
Salentu: lu sule, lu mare e lu ientu...
https://play.google.com/store/apps/d...GEuYmFja3VwIl0.
carbon per fare il backup, ha bisogno anche del PC (quando si usa senza root)
In ogni caso ci sono le spiegazioni di cosa fa e cosa non fa e di come funziona.
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.