Io sia con ics che con jelly bean con la batteria faccio 2h di schermo acceso.....è poco?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io sia con ics che con jelly bean con la batteria faccio 2h di schermo acceso.....è poco?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, stamattina aprendo Kies mi ha dato una nuova versione del firmware così come sotto riportato:
Versione firmware corrente : PDA:LPF / PHONE:LPX / CSC:LP6 (ITV)
Ultima versione firmware : PDA:LSD / PHONE:LS8 / CSC:LS1 (ITV)
Ho lanciato l'aggiornamento e inizia con la maschera che dice: "Preparazione all'aggiornamento firmware in corso", " non disconnettere il cavo collegato al PC" e poi in basso: "Download dei componenti dell'aggiornamento del firmware in corso". Inizia la barra di caricamento che arriva al 100%. Dopodichè scompare la schermata di Kies e non succede più nulla. Kies riconosce il mio gs2 senza problemi!!
Secondo voi:
1) è un problema di kies?
2) è un problema mio perchè non ho "ripristinato ai dati di fabbrica"?
3) devo aspettare qualche altro giorno perchè sia "operativo"?
Grazie anticipatamente
Ma è possibile che via ota ancora non mi trova alcun aggiornamento e kies si blocca mentre fa il download? Non ha senso
anche a mè la prima volta la fatto però se ci fai caso in alto sulla barra trovi un simbolo con una freccetta apri il menu a tendina e vai sopra a quella freccetta.ti troverai nelle impostazioni dei comandi vocali,scegli come credi e riesci,da li iniziano a funzionare
stavo aggiornando tramite kies e mentre lo faceva dice che non riconosce il dispositivo di togliere la batteria ecc..ora lo sto rifacendo e me lo darà un altra volta?![]()
Ma no Brand vuol dire che il cellulare è stato comprato senza nessun abbonamento?
GT-I9100
sisi)))
Salve.. Sono qua che sto meditando se fare l'aggiornamento via KIes oppure no..Letti le varie problematiche non saprei..Voi cosa consigliate? Se il dispositivo si blocca, scollegandolo si rovina o si blocca del tutto?
Addirittura ora kies mi ha detto che non è stato possibile acquisire i permessi del telefono...che significa?