se tu avessi letto la prima pagina avresti visto che qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
troveresti tutto
se tu avessi letto la prima pagina avresti visto che qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
troveresti tutto
Io ho fatto tutto in circa 20 minuti. Unico mio dibbio: La batteria dura troppo poco rispetto a ICS, avete qualche IDEA o SOLUZIONE?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
toffa (09-02-13)
Scusate. Il mio s2 no brand ita stock fino a stamattina mi dava disponibile aggiornamento via ota. Ho fatto ripristina dati fabbrica e ora non me lo da più neanche facendo controlla aggiornamento. Via kies non mi trova neanche l'aggiornamento. Cosa posso fare? Grazie
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho un problema...
Ho aggiornato jelly bean con kies e all'avvio sapete che chiede se vuoi che venga memorizzato tutto quello che si digita da tastiera password comprese.
Io ho messo no...Però dall'editor messaggio ho resettato le impostazioni della tastiera...Può darsi che ora sia attivata quella funzione?
In ogni caso per controllarla dove devo guardare? Nelle impostazione non riesco mica a trovarla...
io l'ho letta, ma il fatto è che nella guida è riportato il root con installando un kernel non stock e adatto ad una 4.0.4, per quello chiedevo conferma![]()
toffa (09-02-13)
Ho risolto. Sto aggiornando via kies. Ho fatto un riavvio del pc e poi kies mi ha notificato aggiornamento. Comunque grazie.
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
Concordo sul fatto che è una bomba, fluidità, grafica e funzioni aggiunte sono uno spettacolo. 2 cose mi lasciano perplesso: 1° la durata limitata della batteria (ma dicono che dopo qualche ciclo di carica dovrebbe risolversi il problema), 2° la tastiera non da' la possibilità di aggiungere nuove parole (a mio parere un GROSSO BUG).
Qualcuno sa ILLUMINARMI sul problema tastiera? (premetto che io uso in modalità verticale la tastiera 3x4)