Anche a me non c'è verso: fa la stessa cosa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
ciao a tutti...ho un problemino che sicuramente sarà gia stato trattato piu volte ... e credo che: a ridormandarlo faccio prima che a leggere centinaia di pagine.
da quando ho installato la versione ufficiale" jelly bean italia" ho il problema con il bluetooth con la connessione con il mio autoradio vivavoce. il cell si connette perfettamente e sento la voce di chi chiama ma:gli altri non sentono la mia!! qualche aiuto??!!
e poi..la durata della batteria...che fa fatica ad arrivare a fine giornata.anzi alcune volte non ci arriva nemmeno
[QUOTE=sasy82;3447702]Dado che auto hai?
ho la 206cc ma l'auoradio l'ho cambiato e ho messo un sony mex-bt3900u
ciao a tutti ho un cellulare galaxsy s2 tedesco questa mattina quando vado a verificare se hanno provveduto ad inserire l'aggiornamento a 4.1.2 mi da il seguente messaggio: l accesso al servizio aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta riprovate più tardi......Che significa che anche in Germania adesso è previsto l'aggiormanento. Cosa posso fare grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86