Visualizzazione stampabile
-
problemi fotocamera
salve e da giorni che ho problemi di fotocamera e vorrei accettarmi se sia di carattere software oppure hardware non sono molto pratico quindi cerco consigli. quando avvio la fotocamera principale praticamente ho sempre schermata nera è il programma si blocca e se provo ad avviare la fotocamera frontale perde tempo ad avviarvi, a volte non si avvia e crasha il programma e a volte dopo svariati minuti si avvia la fotocamera frontale. a volte si blocca a volte no che fare? provando con programmi esterni rallentano molto l'avvio di essi.
ora mi chiedo se la fotocamera non funziona i programmi dovrebbero avviarsi sempre no? c'e un modo semplice per verificare il suo funzionamento?
grazie ;)
-
R: problemi fotocamera
Prova a cancellare i dati e la cache della fotocamera andando in impostazioni > app>tutte
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
foodddi
salve e da giorni che ho problemi di fotocamera e vorrei accettarmi se sia di carattere software oppure hardware non sono molto pratico quindi cerco consigli. quando avvio la fotocamera principale praticamente ho sempre schermata nera è il programma si blocca e se provo ad avviare la fotocamera frontale perde tempo ad avviarvi, a volte non si avvia e crasha il programma e a volte dopo svariati minuti si avvia la fotocamera frontale. a volte si blocca a volte no che fare? provando con programmi esterni rallentano molto l'avvio di essi.
ora mi chiedo se la fotocamera non funziona i programmi dovrebbero avviarsi sempre no? c'e un modo semplice per verificare il suo funzionamento?
grazie ;)
hai già provato un programma alternativo tipo questa?
https://play.google.com/store/apps/d...5meGNhbWVyYSJd
il ripristino dati di fabbrica l'hai fatto?
-
si ho provato ad eliminare la cache ma nulla, provo ad installare un programma esterno ed e uguale :'(
avevo rispristinato il device con tutte le opzioni base tramite i tasti appositi... ma mi chiedevo non è che il software sia danneggiato? credo che devo portarlo in assistenza :'(
-
più che un problema software a me sembra un problema hardware da risolvere in assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
più che un problema software a me sembra un problema hardware da risolvere in assistenza
infatti penso che provvederò a portarlo in assistenza... :(