CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galaxy S II in condizioni disperate.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S II in condizioni disperate.

    In pratica, denunciai il furto del mio Galaxy S II circa 3 settimane fa. Ho subito bloccato la scheda e, dopo un giorno, anche il telefono (tramite il codice imei). Oggi arriva un amico di mio fratello che mi porta il telefono, dicendo di averlo ritrovato in un parco. Apro il case e mi accorgo che dentro è completamente zuppo (nonostante la cover che lo copre quasi tutto).
    E da qui la mia disperazione: se qualcuno l'ha lasciato nel parco ieri, che ha piovuto tutto il giorno, il mio telefono si è fatto sicuramente una bella doccia. Anche se riuscissi a salvarlo (dentro non mi sembra arruginito o cose simili, quindi per il momento è sotto riso), è comunque bloccato. Mi scoccia particolarmente tutta la storia dato che il cellulare è ancora in garanzia. C'è un modo per salvarlo?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    prima cosa comunica dove lo hai denunciato che l'hai ritrovato, poi vai dove lo hanno bloccato e te lo fai sblocare, non funzionerà mai perche sicuro che qualcosa si sia bruciato quindi portalo in assistenza, credo che in garanzia te lo dovrebbero passare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Aryma (20-10-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per bloccare il telefono mi hanno dato un modulo da inviare direttamente alla Tim, non me l'hanno bloccato in negozio. C'è un qualche modulo da compilare per sbloccarlo?

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    credo propio di si, sarà un modulo di sblocco che te lo riattiva dopo qualche giorno

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le informazioni.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono sbloccato, denuncia ritirata e, miracolosamente, funziona anche. L'ho acceso oggi e non ha alcun problema. Questo cellulare è un miracolo.

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Contento per te, miracolato dato l'acqua che ha preso


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ma era bloccato e sei riuscito a farlo sbloccare...oppure non era ancora stato bloccato e hai ritirato la richiesta di blocco??
    in ogni caso come hai fatto? tanto per aiutare chi dovesse incorrere nel tuo stesso problema

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono era bloccato da una ventina di giorni (tramite IMEI).
    Prima di tutto, ho ritirato la denuncia ai carabinieri. Poi sono andata al centro della mia compagnia telefonica e ho compilato un modulo con la richiesta di sblocco telefono, allegando una copia della denuncia (che non è necessaria: va bene anche un documento di identità). Poche ore dopo, mi hanno chiamata a casa per avvertirmi che il telefono è utilizzabile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy