CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

chiarimenti relativi ad aggiornamenti, sbrandizzazioni e "ribrandizzazioni" SGS II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di giuseppez88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Cool

    chiarimenti relativi ad aggiornamenti, sbrandizzazioni e "ribrandizzazioni" SGS II

    un saluto a tutti!
    spero di non aver sbagliato sezione. se così fosse chiedo scusa in anticipo ma sono ancora poco pratico nonostante visiti spesso il forum.
    premetto che ho utilizzato il tasto cerca e che mi sto informando da un po su queste operazioni ma non riesco a capire esattamente alcuni concetti:
    Ho un Galaxy SII Brandizzato Wind aggiornato all'ultimo firmware disponibile 4.0.3.
    Avrei intenzione di installare il firmware 4.1.2 ovviamente con Odin secondo la guida sul forum (non posso ancora linkarla).

    quello che mi spaventa è questo:
    1) posso eseguire la guida di cui sopra adesso (quindi con telefono Brandizzato Wind), oppure devo Sbrandizzarlo prima?
    2) ho letto che PROBABILMENTE si invalida la garanzia del cellulare utilizzando Odin. Nel momento in cui devessi mandare il telefono in garanzia, come faccio a ribrandizzarlo all'ultimo aggiornamento rilasciato da wind? (possibilmente mi servirebbe una guida)
    3) Possono accorgersi di questa procedura?
    4) Sullo scatolo del cell ho notato il seguente codice: "WIND COD. SAP: 4247" qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cosa significa?

    Chiedo scusa per le troppe domande!
    Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da darmi una mano a risolvere questi dubbi!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy