Visualizzazione stampabile
-
samsung galaxy s2
il mio samsung galaxy s2 con tre mesi di vita...si sblocca e si spegne da solo....devo riaccenderlo ogni volta...potete aiutarmi, cosa può essere?
-
R: samsung galaxy s2
Quote:
Originariamente inviato da
domegri
il mio samsung galaxy s2 con tre mesi di vita...si sblocca e si spegne da solo....devo riaccenderlo ogni volta...potete aiutarmi, cosa può essere?
Non si capisce bene, è il display che si accende e si spegne da solo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si in pratica con il telefono acceso ma bloccato..quando premo per sbloccarlo lo schermo è come se si fosse spento il telefono nn da segni di vita ( lo schermo è spento) quindi lo devo riaccendere...
-
R: samsung galaxy s2
Quote:
domegri
si in pratica con il telefono acceso ma bloccato..quando premo per sbloccarlo lo schermo è come se si fosse spento il telefono nn da segni di vita ( lo schermo è spento) quindi lo devo riaccendere...
Hai installato qualche lockscreen alternativo? E poi hai fatto root e hai qualche custom rom? O hai tutto stock?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
no non l ho toccato per niente da quando l ho comprato...rom stock
-
Se non vuoi fare il root non posso consigliarti altro che fare un ripristino dati di fabbrica,o aspetta la risposta di qualcuno più esperto di me..
-
Quote:
antony991
Se non vuoi fare il root non posso consigliarti altro che fare un ripristino dati di fabbrica,o aspetta la risposta di qualcuno più esperto di me..
Quoto, fai un ripristino dei dati.
Che versione hai di android? Prova a verificare se ci sono degli aggiornamenti disponibili.