CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Galaxy SII non si collega alla TV tramite MHL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Xiaomi mi4w Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    Non è vero, io ho rom non stock, cavo.nom originale ma pagato un bel po' e tutto.funziona ala perfezione
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Devi controllare se la rom supporta l'mhl
    se la rom supporta la tecnologia mhl allora ok, tranne se il cavo è scadente. abbiamo fatto luce...
    Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci tengo a precisare che io non utilizzo nessuna rom particolare, ho semplicemente il cellulare aggiornato con l'ultimo aggiornamento rilasciato proprio da Samsung (aspettando il Jelly Bean) e non utilizzo ne temi ne lockscreen particolari. Poi la cosa che mi stranisce è che il cellulare non solo non funziona sulla tv, ma non entra neanche in carica mentre è collegato con cavo adattotre, HD e carica batterie..

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    io credo che tu abbia diritto di recesso...e quindi fossi in te lo rispedirei ad amazon spiegando il problema...

    ma lo hai provato su un altro s2 tanto per esser certi?
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SymonIero Visualizza il messaggio
    Ci tengo a precisare che io non utilizzo nessuna rom particolare, ho semplicemente il cellulare aggiornato con l'ultimo aggiornamento rilasciato proprio da Samsung (aspettando il Jelly Bean) e non utilizzo ne temi ne lockscreen particolari. Poi la cosa che mi stranisce è che il cellulare non solo non funziona sulla tv, ma non entra neanche in carica mentre è collegato con cavo adattotre, HD e carica batterie..
    non centra nulla la lockscreen o il tema e neppure se usi una stock, se la rom supporta l'mhl funziona sicuro, però come ho già scritto dipende anche dall tv, certo il cavo originale aiuta e non poco

    se volete un consiglio basato sul esperienza gli accessori di questo tipo originali funzionano nel 95% dei casi, mentre quelli non originali siamo al 50%, meglio le cose originali

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Ciux90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti! anche io vorrei collegare il mio S2 (4.1.2) al mio tv Philips con porta HDMI ma i miei dubbi sono:
    con questo cavo Samsung Adattatore HDTV per Galaxy SII: Amazon.it: Elettronica la batteria del cellulare non mi va sotto carica vero?
    il fatto che il tv sia Philips può creare problemi di compatibilità?
    se utilizzo giochi che vanno con la schermata in orizzontale poi come vengono visualizzati sul tv?

    Grazie!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy