Ciao a tutti! Ho comprato da poco un Samsung Galaxy S2 ed ho questi problemi: 1) Non riesco a connettermi con WI-FI 2) Il cellulare non vede la chiavetta usb collegata con un adattatore
Qualcuno sa aiutarmi? Ho la versione Android 4.0.3………….
Ciao a tutti! Ho comprato da poco un Samsung Galaxy S2 ed ho questi problemi: 1) Non riesco a connettermi con WI-FI 2) Il cellulare non vede la chiavetta usb collegata con un adattatore
Qualcuno sa aiutarmi? Ho la versione Android 4.0.3………….
riformula meglio...
in che senso? vedi le reti nella lista ma non connette? Connette al router ma non naviga? Non vede proprio le reti?1) Non riesco a connettermi con WI-FI
la chiavetta usb in che filesystem è formattata? Fat32?
quando la colleghi vedi che è connessa (nella barra di stato in alto a sinistra c'è l'icona usb)?
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
vedo la rete (sull'indirizzo appare l'icona verde con la scritta "Salvato, protetta con WPA") ma mi dice impossibile connettersi. Il cellulare vede l'adattatore (otg con micro usb e usb femmina), ma non la chiavetta (FAT32)....
ci sono altre configurazioni da effettuare sul cellulare / PC ?
domanda stupida... hai inserito correttamente la tua password wpa quando hai scelto la rete?
per usb hai aperto un file manager e cercato l'usb?
scarica dal play store X-plore della lonelycat games
si perchè l'ha salvata con il nome del modem in mio possesso. L'icona "a ventaglio" è verde..
come faccio a scaricare?
senti ma...se inserisci la memoria usb e poi apri "Archivio" che è il filemanager già installato e lo trovi tra le applicazioni, vedi la cartella USBstorage...scorrendo verso il basso? entraci e poi entra nella sottocartella...vedrai il contenuto della penna usb.
per il wifi seleziona la rete e clicca su dimentica. poi riscansiona e inserisci CORRETTAMENTE la password
se la password è errata il nome della rete compare cmq ma non si connette proprio come fa a te
ho fatto il reset di fabbrica..x la connessione wi-fi tutto ok..ma la chiavetta continua a non vederla..vede il connettore usb ma non la chiavetta..
prova con altre chiavette per capire se è un problena di chiavetta o di cavo otg.
Se hai un amico con altro s2 prova sul suo.
così isoli il problema e trovi il "colpevole". Poi si risolve