Visualizzazione stampabile
-
Cartelle Messaggi
Sono nuova di Android, dalle mie domande postate penso l'abbiate capito rotfl, per questo vi chiedo ancora una volta aiuto.
La visualizzazione dei messaggi appare in forma di chat: a me sembra molto confusionaria, tanto è vero che non riesco a capire quali mandati e quali ricevuti. Non è possibile cambiare la visualizzazione in cartelle, oppure poter creare cartelle apposite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
annarita50
Sono nuova di Android, dalle mie domande postate penso l'abbiate capito rotfl, per questo vi chiedo ancora una volta aiuto.
La visualizzazione dei messaggi appare in forma di chat: a me sembra molto confusionaria, tanto è vero che non riesco a capire quali mandati e quali ricevuti. Non è possibile cambiare la visualizzazione in cartelle, oppure poter creare cartelle apposite?
si vede che provieni da nokia...è uno dei primi "problemi" che si notano..
ti posso assicurare che è solo una questione d'abitudine..anche perchè nella visualizzazione chat una sei te e l'altro è colui a cui mandi i messaggi..quindi difficlmente riesci a confonderti :rolleyes:
-
Dici? io mi confondo, eccome! prima o poi, spero, mi ci abituerò.
-
Quote:
annarita50
Dici? io mi confondo, eccome! prima o poi, spero, mi ci abituerò.
ti garantisco da possessore nokia(avuti quasi tutti i modelli ed ora n8), che è questione di abitudine........
-
A destra sei tu, a sinistra l'altro.. Oppure giallo l'altro è azzurro tu..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danielebmw320
A destra sei tu, a sinistra l'altro.. Oppure giallo l'altro è azzurro tu..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Già è qualcosa un po' più chiaro.
Grazie a tutti.
-
Quote:
diavolo78
ti garantisco da possessore nokia(avuti quasi tutti i modelli ed ora n8), che è questione di abitudine........
non lo avrei mai detto :(
un colpo al cuore :(