Help per galaxy SII...perdo la garanzia se...
Ciao a tutti! scusate se violerò qualche regola del forum...ma questo è il mio primo post!(chiedo scusa in anticipo)
Ho delle domande da porvi:)
1)ho visto che c'è la leaked di jelly bean per galaxy s2 gt-i9100..vorrei sapere se la installo tramite odin/kies perdo la garanzia?(ed eventualmente come faccio a tornare indietro?)
2)se effettuo il root per installare le varie room..come faccio a tornare indietro per non perdere la garanzia?
io ho un galaxy s2 brandizzato 3 con ics 4.0.3 stock.
Ringrazio tutti in anticipo...e scusate se (eventualmente) ho violato alcune regole del forum :'(
edit: su segnalazione Galay s2 gt-i9100 :D
R: Help per galaxy SII...perdo la garanzia se...
Quote:
Originariamente inviato da
iale91
Ciao a tutti! scusate se violerò qualche regola del forum...ma questo è il mio primo post!(chiedo scusa in anticipo)
Ho delle domande da porvi:)
1)ho visto che c'è la leaked di jelly bean per galaxy s2 gt-i9000..vorrei sapere se la installo tramite odin/kies perdo la garanzia?(ed eventualmente come faccio a tornare indietro?)
2)se effettuo il root per installare le varie room..come faccio a tornare indietro per non perdere la garanzia?
io ho un galaxy s2 brandizzato 3 con ics 4.0.3 stock.
Ringrazio tutti in anticipo...e scusate se (eventualmente) ho violato alcune regole del forum :'(
1 il galaxy s2 è gt-I9100 :-)
Poi se aggiorni da kies non perdi la garanzia, ma il problema è che li ti compaiono solo firmware ufficiali;mentre se lo installi da odin perdi la garanzia, e puoi tornare in dietro installando il firmware ufficiale.
2 vale la stessa risposta del punto precedente, togli il root e ripristini il tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
iale91
Ringrazio sia gra.b88 sia 0raziel0 per le risposte! scusate se non mi sono presentato... Sono iale 91 e da poco sono entrato nel mondo android...siccome passando dall'ecosistema apple...non sapevo che il mondo android è così bello e vario...purtroppo mi stufo ad avere la stessa interfaccia...quindi vorrei capire come funziona il mondo android e inziare ad installare rom per avere esperienze d'uso diverse...siccome ho visto che la rom leaked di jelly bean và che è una meraviglio vorrei installarla...però sono un pò restio perchè ho paura di perdere la garanzia...ma siccome mi avete detto che posso procedere senza problemi penso che stasera la installerò e poi vi dirò com'è :D grazie ancora :D
Segui attentamente le guide che trovi sul forum.
Ti consiglio oltretutto di provare prima qualche launcher che trovi sullo Store invece di passare direttamente al modding vero e proprio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per altri consigli sul modding chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale