R: Galaxy s2 CODICE IMEI!
Ci sono già altri post con il tuo stesso problema...perchè non scrivere è leggere in quelli invece di aprirne un altro?;)
Senza una copia della efs credo che si fa ben poco. Prova a riflashare il tuo firmware.
Hai provato a riavviare il tuo cell?
Se no assistenza.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se non hai la copia della cartella e se non vuoi rischiare la garanzia credo ci sia poco da fare.
Un tentativo potrebbe essere quello di effettuare il deep clean 2 ma così decade la garanzia... Anche se poi la puoi riacquistare in seguito.
Io ti consiglio di portarlo in assistenza.
Trollallerollá
Quote:
Originariamente inviato da
DragoneDellaForesta
Mi scuso per eventuale fastidio e ripetitivo topic, sto andando leggermente di corsa XD Comunque, si ho riformattato dati di fabbrica e il problema persiste.. ecco cosa stavo cercando.. una guida per flashare il firmware .. Posso chiederti se gentilemente puoi passarmi una guida relativa e se lo faccio.. non invalida la garanzia?
La guida è in sezione modding, ma si invalida la garanzia, anche se si può riavere...fossi in te non ci smanetterei e lo manderei in assistenza ;)
Quote:
DragoneDellaForesta
Posso domandarti come accadono e perchè questa specie di ''blocco'' senza smanettarci sopra? semplicissimo difetto di fabbrica?
purtroppo credo sia un bug di android...era capitato anche a me....ma tra un sbattimento è l altro mi è ritornTo da solo...mentre avevo preparato l occorrente per il flash...
Quote:
DragoneDellaForesta
Capisco... , senti io ho ancora la versione 2.3.4 non è che aggiornadolo potrebbe ritornarmi l'IMEI? Essendo che io non l'ho aggiornato tramite Kies.. ma tramite telefono non vorrei che sia stato questo perchè se non ricordo male è successo lo stesso giorno.
È un mistero.
Scarica kies sul pc, poi prima di installarlo, chiudi l antivirus è installalo, poi appena ha finito l installazione, avvialo e dopo collega il cell aspetta che venga ricnosciuto è fai l aggiornamento, ma prima per passare da ginger ad ics devi formattarlo è poi aggiorna. Non so se si risolverà il problema...a limite lo porti in assistenza.
Quote:
DragoneDellaForesta
Guarda, io ho gia Kies sul computer .. solo che non mi legge il telefono ( ho una sfiga in questi giorni che non ti sto nemmeno ad elencare il resto ) Non è che potresti aiutarmi privatamente almeno per aggiornarlo e vedere se il problema risale a quello? Più che altro perchè è diventato un problema anche ad aggiornarlo. xD
Disinstalla kies e reinstallalo come ti ho scritto, è riprova. Ora vo a nanna ....buona fortuna.
Quote:
DragoneDellaForesta
Niente da fare.. va all'infinito caricamento in corso.. soluzione? :l
Questo è un problema di kies, cambia porta usb....
Quote:
DragoneDellaForesta
Niente, mi fa in continuazione Caricamento in corso. ma sul telefono.. deve esserci MTP Connesso? e il Debug deve essere attivo?
Niente debug attivo.
Quote:
DragoneDellaForesta
Non lo so.. altre soluzioni? :-S In assistenza me lo aggiornano automaticamente?
Soluzione, utilizza odin ti scarichi il firmwsre originale del tuo s2, ti leggi le guide in sezione modding è flashi.;)