CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Galaxy s2 CODICE IMEI!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 , Galaxy s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Galaxy s2 CODICE IMEI!

Salve a tutti, ho un nuovissimo problema (purtroppo -.-) con il mio Galaxy s2 , il quale.. misteriosamente non mi prende ne linea mobile ( ho provato con varie SIM e il problema persiste ) , non disattiva la modalità offline e all'improvviso è scomparso il codice IMEI... non ho fatto nessuna modding , ho solo aggiornato tempo fa alla versione 2.3.4 :l Leggendo vari topic, ho letto magari che era possibile recuperarlo questo maledettisimo codice senza portarlo in assistenza, però purtroppo non ho una copia originale della cartella (efs mi sembra..) Qualcuno potrebbe dirmi, consigliare o magari mandarmi una guida per fare qualcosa senza che mi invalidi la garanzia, perchè dovrei aspettare fino all'8 di gennaio e francamente vorrei provare l'ultima risorsa prima di buttarmi al suolo e aspettare xD Grazie in anticipo.

P.s: Se qualcuno decidesse di farmi da guida magari privatamente essendo un po.. ignorantuccio.. lo ringrazierei moltissimo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Ci sono già altri post con il tuo stesso problema...perchè non scrivere è leggere in quelli invece di aprirne un altro?
    Senza una copia della efs credo che si fa ben poco. Prova a riflashare il tuo firmware.
    Hai provato a riavviare il tuo cell?
    Se no assistenza.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di diavolo78; 21-12-12 alle 00:06
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Se non hai la copia della cartella e se non vuoi rischiare la garanzia credo ci sia poco da fare.
    Un tentativo potrebbe essere quello di effettuare il deep clean 2 ma così decade la garanzia... Anche se poi la puoi riacquistare in seguito.

Io ti consiglio di portarlo in assistenza.

Trollallerollá
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Ci sono già altri post con il tuo stesso problema...perchè non scrivere è leggere in quelli invece di aprirne un altro?
    Senza una copia della efs credo che si fa ben poco. Prova a riflashare il tuo firmware.
    Hai provato a riavviare il tuo cell?
    Se no assistenza.

Mi scuso per eventuale fastidio e ripetitivo topic, sto andando leggermente di corsa XD Comunque, si ho riformattato dati di fabbrica e il problema persiste.. ecco cosa stavo cercando.. una guida per flashare il firmware .. Posso chiederti se gentilemente puoi passarmi una guida relativa e se lo faccio.. non invalida la garanzia?
    Siamo solo ombre su un campo di battaglia.

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DragoneDellaForesta Visualizza il messaggio
    Mi scuso per eventuale fastidio e ripetitivo topic, sto andando leggermente di corsa XD Comunque, si ho riformattato dati di fabbrica e il problema persiste.. ecco cosa stavo cercando.. una guida per flashare il firmware .. Posso chiederti se gentilemente puoi passarmi una guida relativa e se lo faccio.. non invalida la garanzia?
    La guida è in sezione modding, ma si invalida la garanzia, anche se si può riavere...fossi in te non ci smanetterei e lo manderei in assistenza

Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Se non hai la copia della cartella e se non vuoi rischiare la garanzia credo ci sia poco da fare.
    Un tentativo potrebbe essere quello di effettuare il deep clean 2 ma così decade la garanzia... Anche se poi la puoi riacquistare in seguito.

Io ti consiglio di portarlo in assistenza.

Trollallerollá
    Mhmm.. e se decidessi di farlo , dovrei farlo con Odin? come ripeto so già che la garanzia me lo riparerebbe essendo che non ho fatto nessun Modding sopra ne flashato rom ne root .. però mi secca l'attesa e leggendo nuovi topic so che si può flashare il firmware originale.. ma non so come.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

La guida è in sezione modding, ma si invalida la garanzia, anche se si può riavere...fossi in te non ci smanetterei e lo manderei in assistenza

Posso domandarti come accadono e perchè questa specie di ''blocco'' senza smanettarci sopra? semplicissimo difetto di fabbrica?

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Posso domandarti come accadono e perchè questa specie di ''blocco'' senza smanettarci sopra? semplicissimo difetto di fabbrica?
    purtroppo credo sia un bug di android...era capitato anche a me....ma tra un sbattimento è l altro mi è ritornTo da solo...mentre avevo preparato l occorrente per il flash...

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

purtroppo credo sia un bug di android...era capitato anche a me....ma tra un sbattimento è l altro mi è ritornTo da solo...mentre avevo preparato l occorrente per il flash...

Capisco... , senti io ho ancora la versione 2.3.4 non è che aggiornadolo potrebbe ritornarmi l'IMEI? Essendo che io non l'ho aggiornato tramite Kies.. ma tramite telefono non vorrei che sia stato questo perchè se non ricordo male è successo lo stesso giorno... Magari la nuova versione non era supportata o non lo so...
    Ultima modifica di DragoneDellaForesta; 21-12-12 alle 00:26

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Capisco... , senti io ho ancora la versione 2.3.4 non è che aggiornadolo potrebbe ritornarmi l'IMEI? Essendo che io non l'ho aggiornato tramite Kies.. ma tramite telefono non vorrei che sia stato questo perchè se non ricordo male è successo lo stesso giorno.
    È un mistero.
    Scarica kies sul pc, poi prima di installarlo, chiudi l antivirus è installalo, poi appena ha finito l installazione, avvialo e dopo collega il cell aspetta che venga ricnosciuto è fai l aggiornamento, ma prima per passare da ginger ad ics devi formattarlo è poi aggiorna. Non so se si risolverà il problema...a limite lo porti in assistenza.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio