CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Samsung S2 Non si accende!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Samsung S2 Non si accende!!!

    Ciao a tutti. Sono nuovo e spero tanto di trovare qualcuno che mi può dare un consiglio. Qualche mese fa ho flashato una rom Resurrection Remix sul mio S2. Ha funzionato tutto a meraviglia fino a ieri quando mi si è bloccato il cellulare su internet. Dato che non si spegneva, ho pensato bene di togliere la batteria. Dopo averla reinserita, il cell. non ha voluto più saperne di avviarsi. Non da segni di vita nemmeno mettendolo in carica e neanche collegandolo al pc. Ho notato che in carica si riscalda all'altezza del processore dopo una decina di minuti, ma non mi carica assolutamente la batteria, la quale inserita in un altro s2 funziona perfettamente. Che cosa posso fare? (non mi dite di buttarlo...). Qualcuno mi aiuti. Sono disperato. Grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    si accende o no ? e se si accende va in download mode ? se è no alla prima allora hai cotto la cpu datto che si surriscalda solo li, assistenza e spera che non riescano a riaccenderlo cosi ti passa in garanzia perche non possono verificare se il danno è dovuto alla rom custom

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    supersonic76 (18-12-12)

  5. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Intanto lascialo senza batteria un'oretta...
    Poi dicci se entra in recovery o download
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    supersonic76 (18-12-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova a pulire i contatti della batteria e del tefono con un po di alcool.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Morinho per il post:

    supersonic76 (18-12-12)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a pulire i contatti ma niente, ho tolto la batteria e dopo un giorno l'ho rimessa e ancora niente. Ho tentato di avviarlo con vol+ tasto Home e accensione, comunque rimane sempre spento. Adesso l'ho in carica per ricontrollare se si surriscalda all'altezza della fotocamera. Nella disperazione oggi pomeriggio ho acquistato su ebay un connettore micro usb (jig) come ultima speranza prima di mandarlo in assistenza ma ci vorranno comunque 4-5 giorni per riceverlo...sempre se servirà a qualcosa a questo punto.

  10. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    351
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hai fatto bene con l'acquisto del jig ti stavo per scrivere proprio qst! Potrebbe essere l'unica alternativa vista la situazione...non resta che aspettare


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato peppe89a per il post:

    supersonic76 (18-12-12)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti...incrocio le dita e spero che il jig mi arrivi il prima possibile dato le festività. Rimarrò sulle spine per qualche giorno. Poi se c'è qualcuno che ha qualche altra idea... l'accetterò volentieri.

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Oggi mi è arrivato con grande sorpresa il connettore usb (jig), ma con molto rammarico il cell. non dà nessun segno di vita. Ho caricato di nuovo la batteria in un altro SGs2, l'ho reinserita nel mio tel. poi ho inserito il jig e non è successo niente. Inoltre ho provato successivamente ad inserire anche la micro sd esterna e niente. Cosa faccio? Premetto che ho chiamato il centro assistenza del mio paese e dato che il mio cell. è garanzia Europa, mi hanno detto che lo devo inviare a Milano a mie spese( abito a Ischia ). Adesso ho pensato che se lo invio a Milano per la riparazione in garanzia, se ne accorgeranno che avevo installato una rom non originale? Perchè se si, me lo rimanderanno indietro nelle stesse condizioni di adesso ed in più avrò anche le spese di spedizione da pagare.
    Aspetto qualche buon consiglio... grazie cmq

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa se te lo dico, ma io non avrei mai flashato il cel con una rom quand'è ancora in garanzia....ne ho voglia anche io di divertirmi a customizzarlo, ma finche' è in garanzia...nisba.in bocca al lupo.

  15. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    se non si accende propio è difficile che se ne accorgano, a meno che non ti uscivsa il triangolino in accensione, altrimenti è quasi impossibile che se ne accorgano, mandalo senza preocupazioni

  16. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    supersonic76 (21-12-12)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy