CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Configurazione MMS Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Configurazione MMS Wind

    Salve a tutti.
    Ho da un paio di giorni preso l'S2 di mio padre ed è il mio primo Android, quindi sono un neofita. Non riesco in nessun modo a configurarlo per ricevere gli MMS con operatore Wind!
    Sono andato sul sito della Samsung e mi sono inviato il messaggio autoconfigurante e l'ho salvato, ma continuo a non ricevere/inviare MMS.
    Se cerco di inviarne uno, rimane la scritta "Invio..." all'infinito.
    Se invece ne ricevo uno e clicco sul tasto "Download", esce la scritta "Download in corso..." e rimane così all'infinito.
    Ho disattivato la connessione dati in quanto non ho un piano tariffario con Internet incluso, e quando ho necessità di collegarmi lo faccio tramite wifi e mai tramite la sim. Credete possa influire?
    Inoltre ho notato che nelle impostazioni di rete mobile i dati a pacchetto sono disabilitati; ad essero sincero non so cosa siano e a cosa servano. Li confondo sempre con le connessioni dati per Internet. E' questa la causa?
    Ho cercato qualche soluzione al mio problema su internet ma invano!
    Vi allego screenshot della schermata Impostazioni-->Altro--->Reti Mobili-->Profili

    Grazie a tutti
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628