CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 122
Discussione:

s2 solo chiamate di emergenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emax88 Visualizza il messaggio
    Ho scoperto adesso che cosa sia...ma non ho la recovery modificata e non vorrei fare dei danni...[cut]
    Ti resta solo l'assistenza, perché imho non è bloccato da nessun operatore. Però io ancora non ho capito una cosa, il numero imei sul telefono è visibile? Lo trovi andando qui -->impostazioni-->info sul telefono-->Stato--> Imei e sempre nello stessa scheda è presente anche "Numero di serie" ci sono anche qui i numeri (Qualcuno ha trovato Unknown). L'Imei poi deve coincidere con quello sulla scatola o dietro la batteria.

Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono fortunato. Dopo tante peripezie sono riuscito ad avere i soldi indietro. Penso a questo punto comprero un s3 o un note2. Grazie a tutti per i vostri consigli e spero che chi non ha ancora risolto possa farlo nel piu breve tempo possibile!
    Azz, non credevo che te li avrebbe restituiti, buon per te :-)

2.  
    Senior Droid L'avatar di guidogt

Smartphone
    Huawei p30 pro

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono fortunato. Dopo tante peripezie sono riuscito ad avere i soldi indietro. Penso a questo punto comprero un s3 o un note2. Grazie a tutti per i vostri consigli e spero che chi non ha ancora risolto possa farlo nel piu breve tempo possibile!
    hai più culo che anima... un colpo cosi non capita mai di solito...eeeehhhh...dicci cosa hai usato per convincere il truffaldino?...il martello sui ginocchi?
    la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Ottimo, come hai fatto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ti resta solo l'assistenza, perché imho non è bloccato da nessun operatore. Però io ancora non ho capito una cosa, il numero imei sul telefono è visibile? Lo trovi andando qui -->impostazioni-->info sul telefono-->Stato--> Imei e sempre nello stessa scheda è presente anche "Numero di serie" ci sono anche qui i numeri (Qualcuno ha trovato Unknown). L'Imei poi deve coincidere con quello sulla scatola o dietro la batteria.
    Si l'imei è tutto regolare... corrisponde alla scatola e al retro del telefono.. ho deciso di mandarlo in assistenza e vediamo se risolvono il problema...

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emax88 Visualizza il messaggio
    Si l'imei è tutto regolare... corrisponde alla scatola e al retro del telefono.. ho deciso di mandarlo in assistenza e vediamo se risolvono il problema...
    Io ad un altro utente ho consigliato di fare prima una prova, se te la senti falla, al contrario lascia perdere eccola: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3168287

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Io ad un altro utente ho consigliato di fare prima una prova, se te la senti falla...
    Grazie per il consiglio ma credo che mi affiderò all'assistenza, fortunatamente posso "sostituire" temporaneamente l's2 con un s plus con CM (è il mio telefono-laboratorio )... vi terrò aggiornati sui resoconti dell'assistenza...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi scusate mi sono appena iscritto perchè ho lo stesso problema in seguito ad un aggiornamento di sistema che ho fatto, il mio cel è nuovo e ora non riesco a chiamare nessuno

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao ragazzi, il mio telefono è tornato ieri dall'assistenza: il report di laboratorio dichiara: "riparata logica, effettuato aggiornamento sw e controllo", ma il telefono presenta lo stesso problema di quando l'ho inviato in assistenza... anzi... per provarlo ho usato la mia sim Tim e la scritta "solo chiamate di emergenza" è comparsa immediatamente; testando invece il telefono con una sim Vodafone, il problema si è presentato solo dopo il primo riavvio del telefono... molto singolare!
    Inoltre all'assistenza hanno aggiornato il firmware al 4.1 e adesso ho delle app vodafone preinstallate che prima non avevo... il software telefono era completamente pulito e non "intaccato" dagli operatori...
    Nel frattempo per togliermi il dubbio sul fatto che l'imei fosse bloccato o meno, ho provato a fare la verifica tramite il sito numberingplans.com (come suggerito su diversi forum sparsi nella rete) e il mio imei sembrerebbe non risultare bloccato...
    Il mistero si infittisce...
    Ultima modifica di emax88; 23-02-13 alle 20:35 - Motivo: errore ortografico!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ulteriore aggiornamento: ho usato il sito checkmend.com che è un sito che determina se l'imei risulta bloccato o meno e... il mio telefono ha l'imei bloccato, probabilmente dovuto a ragioni amministrative (rate non pagate ecc ecc.). Lunedì contatterò il negozio online che me lo ha venduto e sentiamo che cosa avrà da dirmi... sono pronto a spifferare ai quattro venti il nome del negozio se non si comportasse seriamente! poi eventualmente valuterò azioni più pesanti contro di lui

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emax88
    Ulteriore aggiornamento: ho usato il sito checkmend.com che è un sito che determina se l'imei risulta bloccato o meno e... il mio telefono ha l'imei bloccato, probabilmente dovuto a ragioni amministrative (rate non pagate ecc ecc.). Lunedì contatterò il negozio online che me lo ha venduto e sentiamo che cosa avrà da dirmi... sono pronto a spifferare ai quattro venti il nome del negozio se non si comportasse seriamente! poi eventualmente valuterò azioni più pesanti contro di lui

Cavolo che fregatura! Io in ogni modo fossi in te lo sbandiererei lo stesso il nome di questo venditore (una volta che ti ha risolto il problema) così almeno altri utenti eviteranno di comprare da questi individui

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio