CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Disattivare tasto SU laterale del volume

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Sì, in effetti stavo pensando ad una cover flip, anche se sono bruttine; però aspetto, perchè intanto ho ordinato la battery extended con relativa cover e vorrei vedere se sono compatibili.

  2.  
  3. #12
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    Se non ricordo male, tutti i telefoni samsung non-smart che ho usato in passato gestivano il volume con silenzioso->vibrazione->volume basso...->volume alto e viceversa.
    Credo che un wallet risolverebbe il problema, così come una cover rigida.

  4. #13
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    ps. ho un'altra domanda non inerente, ma senza aprire un altro topic chiedo qui: non avendo connessione dati vorrei utilizzare whatsapp solo con wifi. quindi aprirlo quando mi serve e chiuderlo quando non mi serve. vorrei sapere, whatsapp rimane sempre aperto e quindi mi consuma batteria o c'è la possibilità di chiuderlo ed utilizzarlo solo quando mi serve (un po' come faccio con facebook: termino il processo e non si riapre più) (senza fare modifiche al telefono, non è rootato)?
    Credo che puoi iniziare con questo thread della sezione applicazioni: WhatsApp raccolta di domande e info. Se dovessi dirti la prima cosa che mi viene in mente è disattiva la sincronizzazione.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bandit1250 per il post:

    marmisteryo (02-01-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy