ho fatto wipe data e wipe cache come avete consigliato voi poi stavo su reboot e ho premuto il tasto power cmq il telefono si è riavviato pero volevo chiedere sto reboot che ho fatto cosa comporta?
Visualizzazione stampabile
ho fatto wipe data e wipe cache come avete consigliato voi poi stavo su reboot e ho premuto il tasto power cmq il telefono si è riavviato pero volevo chiedere sto reboot che ho fatto cosa comporta?
ah ok scusa la mia ignoranza,, cmq prima di portarlo in assistenza avevo gia provato a fare ripristino dati di fabbrica ma il problema continuava,,, questo metodo invece che avete indicato voi è diciamo una pulizia maggiore del semplice ripristino dati fabbrica?
ho eseguito le operazioni come consigliato. Il sistema si è riavviato perfettamente. Adesso è meglio lasciarlo solo con le app precaricate per un pò o procedere con il ripristino di quelle che avevo prima? Io sarei dell'idea di rimetterle anche perchè per essere utile deve funzionare con le app che servono a me. Che in realtà non sono tante.
Avevo messo l'app ufficiale di ebAY, camscan, adobe reader, locus free e una bussola. Che suggerite?
Il sistema mi ha chiesto il riavvio. Non aveva più l'account google, ma in memoria ci sono ancora le immagini (5 screenshot), un documento scansionato e non ho neanche dovuto immettere di nuovo la password di protezione della rete wifi, perchè l'ha riconosciuta appena attivato il wireless. Sono sicura di avere fatto il wipe data e poi il wipe cache...Avrò sbagliato qualcosa? Alla fine sulla schermata del recover non c'era power off, allora ho selezionato reboot...:o
non fare post consecutivi è vietato dal regolamento......
la procedura che hai fatto te va bene cosi perchè non ti cancella la sd interna del cell ecco perchè hai ancora le tue cose.riguardo alla password del wifi, è perchè google fa un backup dei tuoi dati, avendo te attivo la funzione di backup nei server google.
metti pure le tue app ma riscaricale di nuovo dal marcket meglio metterle pulito e non da un backup.
comunque se hai la cwm puoi fare la stessa procedura ma effettuando anche la formattazione della sd interna.
leggi qui per approfondire le funzionalità della cwm https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-sii.html
per averla leggi la sezione modding, trovi le guide.
Mi scuso per i post consecutivi, ma avevo dato invio per errore. Per il resto sto seguendo fedelmente le indicazioni e vi terrò aggiornati in merito alla soluzione del problema iniziale.
3 giorni senza impuntamenti ne riavvi....
Sto rimettendo le app!!
Incrocio le dita!!!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App