Continui riavvi e blocchi
allora come dicevo in altro topic pensavo di aver risolto con questi problemi,ebbene si sono ripresentati,anzi va pure peggio!!!
So che Samsung fino all aggiornam. Jelly B. non sistemera il problema!!!
sono stufa di aver sempre il cell in continuo riavvio...
non ho mai fatto modding e vorrei chiedervi se sbloccandolo o facendo qualcosa il problema si è risolto???
sto fuori di me come una iena...
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
R: Continui riavvi e blocchi
Ora non mi ricordo il post dove sta e sono da cell, problema già trattato. Sei hai la cwm prova un wipe dalvik e un cache, se no fai un ripristino. Che versione di android hai?hai app installate su scheda memoria esterna?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Ora non mi ricordo il post dove sta e sono da cell, problema già trattato. Sei hai la cwm prova un wipe dalvik e un cache, se no fai un ripristino. Che versione di android hai?hai app installate su scheda memoria esterna?
+1
Anche se hai la recovery stock fai un wipe data e un wipe cache...
Procedi così :
* da telefono spento premi contemporaneamente VOL SU + HOME + POWER
* ora sei in recovery, spostati coi tasti del volume e seleziona con power prima wipe data e poi wipe cache
* dopo vai su power off e riavvia
Occhio che perdi tutte le app, messaggi, rubrica quindi salvati quello che ti interessa....
M^2 from his GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
monica2000
Ho fatto come avete detto!
Il telefono è diventato piu fluido e veloce di prima eppure non avevo tante app o roba dentro...boh..
Adesso ci tengo solo wapp e norton x vedere se si impalla ancora...
Anche se mi scoccia avere un cell da 16 giga con purr l sd e non poterci mettere troppo...
Se si impallera ancorà cerchero di tornare alla vs di prima dopodiche in qualche modo lo sblocchero e se non andra piu allora diro addio davvero a Samsung.....
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Ti consiglio di levare norton è pesante e non serve, poi visto che rifunziona tutto, metti pure le tue app non ti preoccupare non dovresti aver più problemi