CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

backup impostazioni wifi

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    backup impostazioni wifi

    ciao a tutti.... ho cercato senza trovare info nelle varie discussioni.... vorrei aggiornare l's2 a ics ( ho la 2.3.4 brand vodafone....) e seguendo i passi di questo forum faro', anche se non ce ne sarebbe bisogno, il ripristino dati di fabbrica. ovviamento perdero' tutti i dati... volevo sapere se il backup automatico nei server google funziona o come ho letto in vari forum puo dare qualche problema? nel caso ho letto che ci sono diversi programmi gratuiti per il backup di tali dati ( tip apn backup e restore) solo che non funziona in ambiente ics. avete qualche suggerimento? grazie

    sgs2 ancora in garanzia senza permessi di root...
    Ultima modifica di michele1973; 28-12-12 alle 16:55

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Localitā
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1973 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.... ho cercato senza trovare info nelle varie discussioni.... vorrei aggiornare l's2 a ics ( ho la 2.3.4 brand vodafone....) e seguendo i passi di questo forum faro', anche se non ce ne sarebbe bisogno, il ripristino dati di fabbrica. ovviamento perdero' tutti i dati... volevo sapere se il backup automatico nei server google funziona o come ho letto in vari forum puo dare qualche problema? nel caso ho letto che ci sono diversi programmi gratuiti per il backup di tali dati ( tip apn backup e restore) solo che non funziona in ambiente ics. avete qualche suggerimento? grazie

    sgs2 ancora in garanzia senza permessi di root...
    mio consiglio.... fai tutto senza utilizzare backup di applicazioni o altro... salva le foto, i video la musica con un semplice copia e incolla logicamente collegando l' s2 al pc come memoria di massa...
    poi ripristini il cell alle condizioni di fabbrica, formatti memoria di massa, collega il cell a kies e vai di aggiornamento...... poi le app le riscarichi... la rubrica la puoi sincronizzare con gmail oppure da rubrica fai esporta e ti verrā creato un file .vcf lo salvi e lo riutilizzi dopo facendo importa...
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    mio consiglio.... fai tutto senza utilizzare backup di applicazioni o altro... salva le foto, i video la musica con un semplice copia e incolla logicamente collegando l' s2 al pc come memoria di massa...
    poi ripristini il cell alle condizioni di fabbrica, formatti memoria di massa, collega il cell a kies e vai di aggiornamento...... poi le app le riscarichi... la rubrica la puoi sincronizzare con gmail oppure da rubrica fai esporta e ti verrā creato un file .vcf lo salvi e lo riutilizzi dopo facendo importa...
    quello hai scritto riguardo foto musica video e rubrica lo avevo gia fatto.... la mia domanda era un'altra: come salvo le impostazioni ( password comprese) del wifi senza dover una volta installato ics ripristinarle una ad una??
    Ultima modifica di michele1973; 28-12-12 alle 19:13

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    tutti i dati di log (password internet, password wifi e info generali si cancellano con la formattazione, non c'č modo di salvarle se non segnarsi le password quando si scrivono

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    In backup e ripristino c'č la possibilitā di salvarli sui server Google.

    Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    In backup e ripristino c'č la possibilitā di salvarli sui server Google.

    Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
    si lo avevo letto ma dicevano anche che non sempre il ripristino funziona.... avete delle conferme in merito?

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1973 Visualizza il messaggio
    si lo avevo letto ma dicevano anche che non sempre il ripristino funziona.... avete delle conferme in merito?
    In questi giorni ho ripristinato spesso. Ho dovuto mettere la password solo per il primo collegamento al momento di attivare il telefono.

    Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    In backup e ripristino c'č la possibilitā di salvarli sui server Google.

    Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
    buono a sapersi anche se io non ho trovato nulla per salvare le passwordi degli almeno 3 router a cui mi collego

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    In questi giorni ho ripristinato spesso. Ho dovuto mettere la password solo per il primo collegamento al momento di attivare il telefono.

    Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
    era proprio quello che io volevo evitare invece.... ho almeno 5 connessioni wifi tutte protette e se devo rimettere per ognuna la password al primo accesso tanto vale che non mi salvo niente e riparto da zero...

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1973 Visualizza il messaggio
    era proprio quello che io volevo evitare invece.... ho almeno 5 connessioni wifi tutte protette e se devo rimettere per ognuna la password al primo accesso tanto vale che non mi salvo niente e riparto da zero...
    Mi sono spiegato male.
    A telefono vergine, ho dovuto inserire la password della connessione sotto la quale mi trovavo. Una volta fatta la registrazione su Google, mi sono ritrovato sul telefono tutte le altre connessioni che avevo memorizzato in precedenza. Una la devi mettere manualmente.

    Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    michele1973 (28-12-12)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy