Originariamente inviato da
MatteoR
Ciao a tutti i possessori di Galaxy S 2.
Volevo segnalare il pessimo servizio che mi ha riservato l'assistenza Samsung:
Il 24 settembre ho portato il mio amato smartphone in un city point Samsung a causa di un cortocircuito alla scheda madre. Mi dicono che vedranno se riescono a ripararlo per restituirlo la settimana successiva. La riparazione non va a buon fine, quindi il 2 ottobre il telefono viene inviato verso il centro assistenza a Milano. Il telefono, non so come, è stato perso dal corriere, quindi me ne mandano un altro direttamente dalla Korea. Arriva al Centro assistenza a Milano e resta lì fino al 20 dicembre (non è chiaro il perché visto che il telefono è NUOVO, non rigenerato). Il 21 arriva al city point della città dove abito, ma salta fuori che al telefono non ha il coperchio della batteria. Ora sto ancora aspettando il mio telefono intero, con molta pazienza.
Cosa dovrei fare? Vi è capitato anche a voi un'esperienza simile?
Inviato dal mio GT-P5100 usando
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