CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Garanzia vergognosa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Garanzia vergognosa

    Ciao a tutti i possessori di Galaxy S 2.

    Volevo segnalare il pessimo servizio che mi ha riservato l'assistenza Samsung:

    Il 24 settembre ho portato il mio amato smartphone in un city point Samsung a causa di un cortocircuito alla scheda madre. Mi dicono che vedranno se riescono a ripararlo per restituirlo la settimana successiva. La riparazione non va a buon fine, quindi il 2 ottobre il telefono viene inviato verso il centro assistenza a Milano. Il telefono, non so come, è stato perso dal corriere, quindi me ne mandano un altro direttamente dalla Korea. Arriva al Centro assistenza a Milano e resta lì fino al 20 dicembre (non è chiaro il perché visto che il telefono è NUOVO, non rigenerato). Il 21 arriva al city point della città dove abito, ma salta fuori che al telefono non ha il coperchio della batteria. Ora sto ancora aspettando il mio telefono intero, con molta pazienza.

    Cosa dovrei fare? Vi è capitato anche a voi un'esperienza simile?


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Precisazione: il telefono NUOVO dalla Korea è arrivato al centro assistenza a Milano attorno il 12 dicembre.


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sono cose che fanno incazzare, ma credo che non ci si possa fare niente, ma non potevi ritirarlo comunque?
    Al limite ne prendevi uno non originale sulla baya, poi appena arrivava il tuo facevi il cambio.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Visto che non mi fido più molto di loro, ho preferito lasciarlo lì e ritirarlo intero. Così ho ancora la carta per il ritiro e non possono fregarmi in alcun modo.


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Altri consigli?


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoR Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i possessori di Galaxy S 2.

    Volevo segnalare il pessimo servizio che mi ha riservato l'assistenza Samsung:

    Il 24 settembre ho portato il mio amato smartphone in un city point Samsung a causa di un cortocircuito alla scheda madre. Mi dicono che vedranno se riescono a ripararlo per restituirlo la settimana successiva. La riparazione non va a buon fine, quindi il 2 ottobre il telefono viene inviato verso il centro assistenza a Milano. Il telefono, non so come, è stato perso dal corriere, quindi me ne mandano un altro direttamente dalla Korea. Arriva al Centro assistenza a Milano e resta lì fino al 20 dicembre (non è chiaro il perché visto che il telefono è NUOVO, non rigenerato). Il 21 arriva al city point della città dove abito, ma salta fuori che al telefono non ha il coperchio della batteria. Ora sto ancora aspettando il mio telefono intero, con molta pazienza.

    Cosa dovrei fare? Vi è capitato anche a voi un'esperienza simile?


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    capita, non puoi farci nulla, legalmente non puoi farci nulla, disguidi tecnici
    è già tanto che non hanno dato la colpa a te per il cortocircuito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy