Non mi risulta assolutamente che android legga partizioni NTFS, come si desume anche da questo post sul nostro bellissimo forum.
Poi con applicazioni tipo paragon e con il root , allora si può fare.
Non mi risulta assolutamente che android legga partizioni NTFS, come si desume anche da questo post sul nostro bellissimo forum.
Poi con applicazioni tipo paragon e con il root , allora si può fare.
Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!
Bisogna usare un kernel non stock che ne abbia il supporto (ad es. il Syiah)
Scusate ed allora come e possibile che a me l'abbia formattata in ntfs
Allora non avrebbe senso comprare una sd da 16 giga
Dai retta a me formatta l'sd in ntfs funziona
da wikipedia
Con il FAT32 la dimensione del singolo file non può essere superiore ai 4 GB
Con l'NTFS la diensione del singolo file arriva a 16 TB nella corrente implementazione (16 EB in teoria)
documentarsi prima?
per la precisione da froyo è implementata la teconologia ntfs, dato che le sd sono diventate anche da 64 giga
la mia sd da 16 giga formattata in ntfs funziona comunque
Ultima modifica di 0raziel0; 31-12-12 alle 19:36
Ok ok non vi sbranate domani provo e vi faccio sapere, spero che 0raziel0 abbia ragione.
Buon anno a tutti ;-)
funzionerà sulla mia sd ci sono oltre 6 giga di dati, se non funzionava non ci potevo mettere più di 4,20 giga
Basta formattare in ntfs e puoi caricare file più grandi di 4gb.![]()
via Tapatalk - Galaxy S2
Galaxy Note 4 Charcoal Black. Lollipop 5.1.1 stock
Galaxy S2 Pearl White. Dàvilo2JB 4.1.2
ma davvero la rom stock supporta l'ntfs? Via usb no, ma se formatto la microsd sì?![]()
ma la micro sd è indipendente dalla memoria interna, ovvio che è formattabile la sd, altrimenti che senso avrebbero sd da 64 giga se se ne possono usare solo4 giga
dipende dalla penna, a me legge la mia 16 giga, probabilmente quelle che hai provato non erano compatibili con il telefono in ntfs
se usi 4 giga che te la compri a fare una sd da 64 giga?