Non mi risulta assolutamente che android legga partizioni NTFS, come si desume anche da questo post sul nostro bellissimo forum.
Poi con applicazioni tipo paragon e con il root , allora si può fare.
Visualizzazione stampabile
Non mi risulta assolutamente che android legga partizioni NTFS, come si desume anche da questo post sul nostro bellissimo forum.
Poi con applicazioni tipo paragon e con il root , allora si può fare.
Bisogna usare un kernel non stock che ne abbia il supporto (ad es. il Syiah)
Scusate ed allora come e possibile che a me l'abbia formattata in ntfs
Allora non avrebbe senso comprare una sd da 16 giga
Dai retta a me formatta l'sd in ntfs funziona
da wikipedia
Con il FAT32 la dimensione del singolo file non può essere superiore ai 4 GB
Con l'NTFS la diensione del singolo file arriva a 16 TB nella corrente implementazione (16 EB in teoria)
documentarsi prima?
per la precisione da froyo è implementata la teconologia ntfs, dato che le sd sono diventate anche da 64 giga
la mia sd da 16 giga formattata in ntfs funziona comunque
Ok ok non vi sbranate domani provo e vi faccio sapere, spero che 0raziel0 abbia ragione.
Buon anno a tutti ;-)
funzionerà sulla mia sd ci sono oltre 6 giga di dati, se non funzionava non ci potevo mettere più di 4,20 giga
Basta formattare in ntfs e puoi caricare file più grandi di 4gb. ;)
via Tapatalk - Galaxy S2
ma davvero la rom stock supporta l'ntfs? Via usb no, ma se formatto la microsd sì? :)
ma la micro sd è indipendente dalla memoria interna, ovvio che è formattabile la sd, altrimenti che senso avrebbero sd da 64 giga se se ne possono usare solo4 giga
dipende dalla penna, a me legge la mia 16 giga, probabilmente quelle che hai provato non erano compatibili con il telefono in ntfs
se usi 4 giga che te la compri a fare una sd da 64 giga?