CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung Galaxy S2 Display nero dopo caduta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S2 Display nero dopo caduta

    Salve oggi il mio Samsung S2 (1 mese di vita) è caduto a terra da una minima distanza circa 50 cm. Risultato? Quando lo accendo sento l'audio di accensione ma il display rimane tutto nero, si accendono solo i tastini in basso, il telefono quindi è funzionante perchè sento l'audio dei messaggi e quando chiama squilla ma ovviamente tutto a schermo nero. Il cellulare non ha riportato nessun danno visibile e ovviamente è ancora in garanzia. Tra l'altro il cellulare è stato acquistato su Groupon quindi ora non so se rivolgermi a Groupon o al Partner o al centro assistenza SAMSUNG. Comunque credete che possano ripararmelo a costo zero o si accorgono che la causa del guasto è dovuto alla caduta? Inoltre prima di spedirlo in assistenza volevo sapere se c'era un sistema per resettare gli accessi ai vari account (Facebook, Libero Mail, Snai ecc). Grazie e Saluti.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    il problema sta nello schermo, ma non saprei dirti se è partito completamente lo schermo oppure si è solamente staccato lo spinotto del display! questo tipo di danno non è in garanzia, ma potresti fare un tentativo...comunque dovresti resettare il cellulare per togliere i tuoi dati sensibili, ma a schermo non funzionante è un po' un problema! -.-

  4. #3
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    L'unica è portarlo in assistenza!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao è successa praticamente la stessa cosa a me, l ho portato praticamente dove l ho comprato e dopo svariati giorni mi telefonano dicendo che la garanzia non copre qst genere di cose e che quindi il preventivo per aggiustarlo era 170 euro...io ovviamente me lo sono fatta restituire andrò altrove ma 170 € è un esagerazione!!!cmq prova ad andare in un centro samsung

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orya86 Visualizza il messaggio
    ciao è successa praticamente la stessa cosa a me, l ho portato praticamente dove l ho comprato e dopo svariati giorni mi telefonano dicendo che la garanzia non copre qst genere di cose e che quindi il preventivo per aggiustarlo era 170 euro...io ovviamente me lo sono fatta restituire andrò altrove ma 170 € è un esagerazione!!!cmq prova ad andare in un centro samsung
    Cortesemente cerca di non scrivere ovunque, il crossposting è vietato da regolamento.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy