CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Schermo a righe dopo lo sblocco!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermo a righe dopo lo sblocco!

    Ciao a tutti sono Damiano.. Di qui sono nuovo ma vorrei fin da subito presentare un piccolo problema che mi si è presentato con il mio Samsung Galaxy s2. In poche parole quando la batteria è a meno del 50% circa di autonomia, quando lo schermo è in blocco e premo il tasto di sblocco, per qualche frazione di secondo si presentano delle righe verticali.. Ho letto in vari post le possibili soluzioni ma non ne trovo una che mi metta tranquillo. L'ho comprato NUOVO in negozio quattro giorni fa, è del tutto originale e non sono state installate strane applicazioni (solo qualche gioco e il widget della batteria). La versione Android ora installata è la 4.0.3 .. Ho letto che potrebbe essere la versione che da parecchi problemi a un po di gente oppure problemi di "voltaggio". Non ne ho idea voi cosa dite? Di provare ad aspettare l'aggiornamento alla Jelly Bean oppure di portarlo in assistenza tramite garanzia? Fatemi sapere al presto grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Te lo fa da quando lo hai comprato?

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Praticamente si.. Cosa puo essere spero sia il sistema operativo cosi mi basta aspettare l'aggiornamento.. ma sinceramente me lo fa anche ora che la batteria è al 99%.. bo aiutatemi.. nel momento in cui sblocco.. tac.. righe sul bianco verticali per qualche frazione di secondo (premo, non si accende subitissimo e fa sta cosa prima di andare nella schermata di sblocco)

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmassagrande Visualizza il messaggio
    Praticamente si.. Cosa puo essere spero sia il sistema operativo cosi mi basta aspettare l'aggiornamento.. ma sinceramente me lo fa anche ora che la batteria è al 99%.. bo aiutatemi.. nel momento in cui sblocco.. tac.. righe sul bianco verticali per qualche frazione di secondo (premo, non si accende subitissimo e fa sta cosa prima di andare nella schermata di sblocco)
    io l'avrei portato subito dove l'hai acquistato..comunque non è la prima volta che leggo di un difetto simile..e non è risolvibile in maniera software...

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    difetto di alcuni schermi samsung ai tempi del nokia 5800, si ripresentò tempo fa anche sulla serie galaxy
    assistenza e ti cambieranno lo schermo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma portandolo dove l'ho comprato non me lo cambiano? Mi diranno di mandarlo in assistenza immagino

  8. #7
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Se l'hai comprato da meno di una settimana prova a portarlo dove l'hai comprato, se però l'hai preso in una grande catena di negozi di elettronica ti reindirizzeranno quasi sicuramente all'assistenza Samsung...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho preso alla mediaworld di verona.. Dai oggi vedo se riesco a are un salto la semmai vi dico.. Intanto se avete altre possibili soluzioni a questa cosa fatemi sapere grazie mille intanto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy