Visualizzazione stampabile
-
domanda microsim
Salve a tutti, come credo che sappiate nel note 2 c'è la microsim, e io la devo fare, dato che devo prendere il note 2 , ma una domanda che voglio farvi è se posso mettere poi la microsim anche nell's2, cioè, lo spazio dove si mette la sim all's2 è quasi del tutto scoperto, quindi non dovrebbe incastrarsi, potrebbe dare problemi tecnici? fatemi sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubugaga
Salve a tutti, come credo che sappiate nel note 2 c'è la microsim, e io la devo fare, dato che devo prendere il note 2 , ma una domanda che voglio farvi è se posso mettere poi la microsim anche nell's2, cioè, lo spazio dove si mette la sim all's2 è quasi del tutto scoperto, quindi non dovrebbe incastrarsi, potrebbe dare problemi tecnici? fatemi sapere.
devi prendere l'adattatore come ti avevano già detto in chat
-
Quoto Zicky. :favorite::troll:
-
quoto zicky, un adattatore costa sui 2 euro e rende compatibile la microsim su tutti i telefono che montano la sim normale
-
Li vendono i centri tim tipo?
-
veramente l'adattatore x microsim io l'ho trovato nella scatola del S2...
-
-
Quote:
paolomangiapia87
Ciao ccghcfhfdthvdd
prima di bannarti ti chiedo gentilmente cosa stai facendo..
-
Quote:
Capriellllle
veramente l'adattatore x microsim io l'ho trovato nella scatola del S2...
ti è andata bene, comunque non penso che la tim o qualsiasi altro gestore li venda, io li ho trovati su ebay
-
nemmeno nelle catene di elettronica tipo mediaworld, marcopolo ecc... si trovano?...