2 allegato(i)
Alone rosa sul display:HELP !!
Buonasera a tutti, oggi mi sono accorto che nell'angolo superiore destro del mio s2 è "perennamente" presente un alone rosa.E' la prima volta che mi appare e possiedo questo telefono da Agosto 2011 acquistato in un negozio di telefonia mobile.Ho provato a riavviare il cell, a cambiare rom custom ed a flashare un firmware ICS ma niente è cambiato, quindi penso sia un problema di display.Che mi consigliate di fare ?Sino ad oggi non ho mai portato il mio cell all'assistenza e quindi sono un pochino inesperto ma c'è sempre la prima volta:)
Ora ho l'ultima rom Samsung Ucraina (XWLQ3) non rootata penso vada bene no ??O quelli dell'assistenza fanno qualche problema ?
Ecco una screenshot più grande di così non me la fà mettere spero riuscite a vederla
Allegato 39977
EDIT: Ops ho sbagliato sezione e mi sono accorto un pò tardi:-[ spostatela pure..scusate !!
R: Alone rosa sul display:HELP !!
Spostato in sezione generale
.......
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
è da assistenza...secondo me è il display....da cambiare.
Secondo te é meglio che chiami il numero verde dell'assistenza Samsung o lo porto direttamente al negozio in qui lo acquistai ?Tanto é ancora in garanzia e possiedo ancora lo scontrino.E un'altra cosa:Ho flashato tramite Odin una rom Samsung 4.0.4(l'ultima) ucraina e non l'ho rootata, posso portargielo cosí all'assistenza o devo mettere tutto originale come era al momento dell'acquisto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca3392
Ma ora ho la stock 4.0.4 Ucraina flashata con Odin mentre prima avevo una rom custom JB AOSP...forse intendi dire che devo mettere il firmware presente al momento dell'acquisto di cui fortunatamente ho conservato i dati, era ovviamente Gingerbread.Mi basta riscaricarlo no ?
si quello oppure l ultimo ics ita, ma dopo devi anche resettare il contatore col jig, non ti basta riflashare un firmware stock, vedono che il contatore e' attivo a meno che tu non l'abbia resettato con l'ultima custom rom che avevi
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2