Visualizzazione stampabile
-
riavvii inspiegabili
Premetto che e' ancora tutto originale jb 2.3.6 sd da 8 gb aggiunta , ma' inspiegabilmente si riavvia senza una tempistista e logica, e' la smette solo se' spengo il terminale riaccendendolo o rimuovo la batteria.
Perche si riavvia? e' quali sono le cause???
-
R: riavvii inspiegabili
Non è importante che sia originale o meno. Anche un applicazione può causare il reboot.
Ti consiglio di effettuare un reset del dispositivo. Puoi farlo andando in Impostazioni /privacy /dati di fabbrica.
In alcuni casi ho sentito che anche alcune Micro sd provocano dei reboot.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Già fatto tante volte il reset, la micro sd la escluderei, l'unico programma che lancio è skype, protrebbe essere lui l'incriminato??
-
Si, ieri facevo una chiamata importante con skype, e nel durante il telefono si bloccava in continuazione fino a riavviarsi..la temperatura della batteria mi segnava 51°
Inviato dal mio fantastico GT-I9100 con Tapatalk 2 :)
-
Io utilizzo skype è non ho riavvii.avete app nella sd esterna? Avete provato senza sd esterna se avete gli stessi problemi?
-
Oggi tutta la giornata nelle medesime condizioni, sd inserita, skype attivo, addirittura anche Oovoo attivo, nessun riavvio, il mistero continua..........
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Io utilizzo skype è non ho riavvii.avete app nella sd esterna? Avete provato senza sd esterna se avete gli stessi problemi?
Le app nella sd potrebbero dare problemi?
Ps. Comunque anche il mio telefono ha una serie di comportamenti strani..adesso non mi legge la scheda SIM (cosa che è giá accaduta due volte quando aprivo il "coperchio" dietro), mentre se premo il tasto home non succede niente..In più molto spesso si impunta mentre uso qualche app o sono su internet..
-
Quote:
kenwood
Oggi tutta la giornata nelle medesime condizioni, sd inserita, skype attivo, addirittura anche Oovoo attivo, nessun riavvio, il mistero continua..........
provato a formattare il cell?
Quote:
Raikard
Le app nella sd potrebbero dare problemi?
Ps. Comunque anche il mio telefono ha una serie di comportamenti strani..adesso non mi legge la scheda SIM (cosa che è giá accaduta due volte quando aprivo il "coperchio" dietro), mentre se premo il tasto home non succede niente..In più molto spesso si impunta mentre uso qualche app o sono su internet..
si le app in sd esterna danno problemi, ripetuto più volte qui sul forum.
per il resto dei tuoi problemi, non credo che qui sia il posto giusto dove chiedere....
utilizza il tasto cerca vedi se trovi una discussione dove se ne parla....
-
Quote:
kenwood
Premetto che e' ancora tutto originale jb 2.3.6 sd da 8 gb aggiunta , ma' inspiegabilmente si riavvia senza una tempistista e logica, e' la smette solo se' spengo il terminale riaccendendolo o rimuovo la batteria.
Perche si riavvia? e' quali sono le cause???
argomento trattato abbondantemente qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ovviso-s2.html
chiedi in quel thread