Visualizzazione stampabile
-
Piccolo problema S2
Ciao a tutti :)
Ho un piccolo problema con il mio S2 anche a volte un pò palloso:
Dopo un pò che rimane bloccato, lo sblocco, l'illuminazione arriva dopo 2-3 secondi.
Il dispositivo è nuovo (l'ho comprato da circa 3 settimane) e non ho notato se lo faceva subito comunque è un pò che lo fa.
Sapete dirmi a cosa è dovuto questo?? Ai miei amici che hanno l'S2 non succede e non sanno di che si tratta..
Se mi sapete dare un mano xD
Grazie ;)
-
R: Piccolo problema S2
Potrebbe essere qualche app che hai installato ... Hai messo qualcosa tipo che modifica la gestione di profili cpu ?
-
perche il telefono va in deep sleep, è normalissimo
alcuni S2 ci mettono un po in più a "sveglarsi"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alukard
Potrebbe essere qualche app che hai installato ... Hai messo qualcosa tipo che modifica la gestione di profili cpu ?
Non mi sembra di avere installato nulla che modifica la gestione dei profili O.o
Quote:
0raziel0
perche il telefono va in deep sleep, è normalissimo
alcuni S2 ci mettono un po in più a "sveglarsi"
Come si può evitare che vada in deep sleep?? E perchè proprio il mio ci va e non anche quello degli altri? D:
Grazie delle risposte :)
-
Se non andasse in sleep la batteria ti finirebbe in mezza giornata o anche meno....
Non c'è modo di evitarlo, mi spiace...
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
Se non andasse in sleep la batteria ti finirebbe in mezza giornata o anche meno....
Non c'è modo di evitarlo, mi spiace...
M^2 from his GT-I9100
Beh più o meno i tempi di quando lo uso sono quelli.. Ma perchè il mio va in "deep sleep" e quello degli altri miei compagni di classe solo "sleep"??
-
Quote:
Ryu1994
Beh più o meno i tempi di quando lo uso sono quelli.. Ma perchè il mio va in "deep sleep" e quello degli altri miei compagni di classe solo "sleep"??
No anche il loro va in deep sleep tranquillo, è solo una differenza di termini usati....
M^2 from his GT-I9100
-
Si può in qualche modo ritardare il tempo in cui ci va?? Delle volte è fastidioso :S
-
installa cpu spy, ti dice quanto e a che percentuale viene usata la cpu, e anche quando va in deep sleep
-
Ci va la maggior parte del tempo, 80-90% in deep sleep. Si può ritardare di qualche modo il tempo in cui ci va?? :)