Visualizzazione stampabile
-
gps solo col wifi
Ciao,
non riesco a venire a capo di un problema. Come navigatore uso Sygic, raramente Google. Fino a qualche mese fa, andavano alla grande entrambi. Ora non c'è verso. Se devo andare da qualche parte col navigatore, devo arrangiarmi. Il gps prende solo a casa col wifi. Fuori no, nemmeno per Sygic, a cui internet non dovrebbe servire. Senza wifi, col traffico dati tim, niente. Sapete aiutarmi?
Grazie,
Jessica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
R: gps solo col wifi
Quote:
Originariamente inviato da
jessrhb
Ciao,
non riesco a venire a capo di un problema. Come navigatore uso Sygic, raramente Google. Fino a qualche mese fa, andavano alla grande entrambi. Ora non c'è verso. Se devo andare da qualche parte col navigatore, devo arrangiarmi. Il gps prende solo a casa col wifi. Fuori no, nemmeno per Sygic, a cui internet non dovrebbe servire. Senza wifi, col traffico dati tim, niente. Sapete aiutarmi?
Grazie,
Jessica
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Molto strano sto sintomo... Prova a scaricare gps status, installalo poi attiva la connessione dati vai all aperto e lancia l app gps status, fai agganciate i sateliti,poi tasto sinistro strumenti gestisci agps, ripristina e poi scarica...vedi se ora ti funzica tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao! Ho già gps helper, e avevo provato gps aids ma senza risultati. Funziona devote solo col wifi, salvo una volte ogni morte di papa, ma davvero ogni morte di papa.
-
Quote:
jessrhb
Ciao! Ho già gps helper, e avevo provato gps aids ma senza risultati. Funziona devote solo col wifi, salvo una volte ogni morte di papa, ma davvero ogni morte di papa.
Androidiani App
prova come indicato, se no passiamo ad altro.
-
Avevo già provato quest'estate anche con gps status. Comincio a temere possa essere l'antenna, la mia paura è quella.
-
Dimenticavo! Senza wifi, non va neanche il fix con le app di supporto! Altre volte, funziona un giorno e poi ciao di nuovo.
-
Quote:
jessrhb
Avevo già provato quest'estate anche con gps status. Comincio a temere possa essere l'antenna, la mia paura è quella.
Androidiani App
Quote:
jessrhb
Dimenticavo! Senza wifi, non va neanche il fix con le app di supporto! Altre volte, funziona un giorno e poi ciao di nuovo.
Androidiani App
non l'hai portato in assistenza?...
non fare post consecutivi.
provato con un ripristino impostazioni di fabbrica?
-
Due post consecutivi possono capitare, come ho scritto mi ero scordata di precisare delle cose.
Ho provato tutto, in assistenza ti fanno fare il ripristino pure loro e rimandano a casa. Una volta mi hanno detto di provare con una custodia senza calamita. Provato anche quello. Provato anche a togliere alcune app che secondo alcuni utenti potevano essere di disturbo. Funzionato un giorno, e poi non più di nuovo.
-
Quote:
jessrhb
Due post consecutivi possono capitare, come ho scritto mi ero scordata di precisare delle cose.
Ho provato tutto, in assistenza ti fanno fare il ripristino pure loro e rimandano a casa. Una volta mi hanno detto di provare con una custodia senza calamita. Provato anche quello. Provato anche a togliere alcune app che secondo alcuni utenti potevano essere di disturbo. Funzionato un giorno, e poi non più di nuovo.
Androidiani App
riportalo in assistenza è spiega bene il problema, che lo devono eliminare. se no non so che altro dirti...
hai a disposizione la garanzia usala...chiamato la samsung?
-
Mi ero stufata di farmelo ripristinare ogni volta. Credo che nel frattempo i due anni siano scaduti, comunque controllo e nel caso li richiamerò per l'ennesima volta. Grazie comunque