CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy S2 diverso dagli altri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DOMES300


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Moto G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Galaxy S2 diverso dagli altri

    Salve, ho da poco tempo preso un Galaxy S2 brand 3 con l'offerta dell'operatore in questione.
    Due miei amici possiedono lo stesso terminale, rispettivamente uno preso con lo stesso mio operatore telefonico ed uno NFC brand Tim preso in contanti in una catena di distribuzione.
    Avendo avuto i 3 terminali sotto mano ho notato delle differenze che non mi convincono molto.
    Innanzitutto esteticamente parlando, mettendo i 3 device l'uno di fianco all'altro sotto luce diretta a schermo spento, si nota che uno (il mio) ha lo schermo che tende ai riflessi blu, mentre gli altri 2 sono più scuri.
    Inoltre un giorno avevo il mio ed il Tim affiancati con la fotocamera accesa per riprendere un video, e nel mio i colori verdi dello sfondo su cui stavo registrando erano molto più sparati (ambedue settati con schermo modalità filmato e stessa luminosità), quindi mi viene da dire di avere uno schermo diverso. :o
    Inoltre la cosa che mi da più dispiacere è la batteria.
    La mia con un gioco crolla a picco, perde molta percentuale in pochi minuti, le loro invece hanno un andamento più equilibrato (guardando lo status della batteria).

    Cosa ne pensate?

    Saluti, DOMES.
    Ultima modifica di DOMES300; 08-01-13 alle 23:03

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    è lo stesso telefono, il tuo ha il nuovo amoled, modificato rispetto agli altri 2, che ha dei riflessi bluastri da spento (è migliore degli altri 2, per durata e colori più reali), stesso discorso per la fotocamera, è lo schermo che te la fa vedere cosi, per il discorso batteria, devi aspettare almeno 5 cicli di ricarica da spento per vedere una normalizzazione della durata della batteria, altimenti metti una delle altre 2 batterie e verifica la durata

  4. #3
    Androidiano L'avatar di DOMES300


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Moto G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sei sicuro riguardo i colori più reali? Io ho visto solo dei colori un po troppo accesi.
    La batteria comunque a pensarci bene rispetto al primo giorno va a migliorare, vedremo.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    anche il mio schermo ha dei riflessi blu e nei video si vede meglio, poi dipende da che settaggio hai, io lo tengo su normale


    Inviato dal mio one touch T10 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di DOMES300


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Moto G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, sono tornato. Voglio farvi un'altra domanda :-)
    Oggi ho messo a confronto il flash del mio S2 con quello brand Tim, ed il mio è risultato più giallo. È normale anche ciò?

    Salu, DOMES


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io dopo aver sostituito il display ho notato che quello nuovo ha tonalità sul blu da spento ma i colori mi sembrano peggiori in quanto prima le foto le vedevo bene adesso invece i volti delle persone le vedo troppo scure (in alcune foto non si vedono per niente), siamo sicuri che migliore?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy