Visualizzazione stampabile
-
S2 si impunta!!
Ciao a tutti!!
Il problema mi si è presentato dopo una caduta,in pratica quando apro una qualsiasi applicazione il Tel si impunta,dopo qualche secondo mi esce una finestra dove trovo scritto ignora continua,piggio su uno dei tasti e si sblocca il terminale!!
voi cosa dite???
ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
come primo impatto penso si sia danneggiata la memoria flash del telefono, prova a fare un full wipe (cioè formattare telefono e memoria di sistema, non la sd, se la hai), se non risolvi mi sa che dovrai cambiare la scheda madre
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
come primo impatto penso si sia danneggiata la memoria flash del telefono, prova a fare un full wipe (cioè formattare telefono e memoria di sistema, non la sd, se la hai), se non risolvi mi sa che dovrai cambiare la scheda madre
La passano in garanzia???
-
ovvio che no, lo hai fatto cadere, tu prova a non dirgli che è caduto se non se ne accorgono meglio per te
-
Grazie per la dritta!!
Per formattare la memoria basta farlo da opzioni-memoria ecc ecc??
-
si per formattare quella interna dal menu c'è la voce, poi non ricordo come ripristinare il telefono ale impostazioni iniziali, ma se cerchi nei vari menu la trovi
-
Fatto tutto quello che i hai consigliato!!
La situazione è migliorata tantissimo!!
Mi è successo 2 volte e non mi esce più la finestra con chiudi ignora ecc ecc...
È successo solo con l'apk di facebook ed è durata poco!!
Secondo te???
Ciao e grazieeeeeeeeee
-
ah facebook mi crasha anche a me, poi alcune app tendono a farlo o perche non sono state aggiornate (alcune hanno la compatibilità ancora 2.2), trova delle alternative alle app che crashano e risolvi