CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

risulta in carica anche quando non lo è

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risulta in carica anche quando non lo è

    ciao a tutti...... ho un problema cn la batteria ......il segnale in alto a dx della batteria mi lampeggia quando lo tolgo dalla carica e con lo schermo in standby risulta "in carica: percentuale" .....quando lo spengo c'è ancora il segnare di batteria in carica.

    ho notato però che se vado in impostazioni e poi su batteria c'è la dicitura "non in carica" mentre sul diplay dice "in carica"!!!

    ho provato a reistallare il firmware originale che per altro non avevo mai toccato e poi anche con il wipe battery....ma continua lo stesso problema!!!!
    insomma metto a caricare e compare il segnale del lampo......quando lo tolgo il lampo scompare e il segnale della batteria lampeggia!!! come posso risolverlo???

    grazie!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Cambiando connettore usb..problema letto molte volte.

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scolmario Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...... ho un problema cn la batteria ......il segnale in alto a dx della batteria mi lampeggia quando lo tolgo dalla carica e con lo schermo in standby risulta "in carica: percentuale" .....quando lo spengo c'è ancora il segnare di batteria in carica.

    ho notato però che se vado in impostazioni e poi su batteria c'è la dicitura "non in carica" mentre sul diplay dice "in carica"!!!

    ho provato a reistallare il firmware originale che per altro non avevo mai toccato e poi anche con il wipe battery....ma continua lo stesso problema!!!!
    insomma metto a caricare e compare il segnale del lampo......quando lo tolgo il lampo scompare e il segnale della batteria lampeggia!!! come posso risolverlo???

    grazie!!!!
    connettore usb ossidato, prova a staccare la batteria, è pulisci il connettore usb con in pò di alcol, utilizza un pennellino e pulisci un paio di volte fai asciugare e controlla se ti da sempre il solito problema....se si allora è da cambiare il connettore usb, lo porti in assistenza o lo fai da te utilizza il tasto cerca che trovi tutte le discussioni precedenti...
    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    scolmario (22-01-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy