il telofono non da segni di vita
salve ragazzi, sono nuovo di questa sezione, in quanto ho comprato qualche giorno fa un galaxy s2 su ebay usato...
oggi appena arrivato tento di accendarlo e mi spunta il display che mostrava un flebile luce verdognola e niente piu, dopo un po si spegne anche il display e il cellulare non si accende proprio piu...semba morto, cosa potrebbe avere?è totalmente rotto da restituire?
grazie dell aiuto
R: il telofono non da segni di vita
Quote:
Originariamente inviato da
robonudo
salve ragazzi, sono nuovo di questa sezione, in quanto ho comprato qualche giorno fa un galaxy s2 su ebay usato...
oggi appena arrivato tento di accendarlo e mi spunta il display che mostrava un flebile luce verdognola e niente piu, dopo un po si spegne anche il display e il cellulare non si accende proprio piu...semba morto, cosa potrebbe avere?è totalmente rotto da restituire?
grazie dell aiuto
Che aspetti, spedisci indietro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Contestazione PayPal se hai pagato con quella
Apri la contestazione restituiscilo, hai preso la fregatura.
Quote:
Originariamente inviato da
robonudo
grazie dell aiuto
Gs2 fuori uso. Spero tu abbia pagato con paypal....se si fai la contestazione.....;)