Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
che galaxy s 2 é?
salve a tutti,come da titolo vorrei che mi aiutaste a capire delle informazioni su un samsung galaxy s 2 che sarei in procinto di comprare presso un rivenditore privato.vorrei capire dalla foto che posto se questo cellullare ha qualche brand o ha subito qualche modifica,non vorrei trovarmi qualche brutta sorpresa nel momento dell'acquisto rotfl.
Allegato 41217
-
R: che galaxy s 2 é?
Dalla foto si capisce solo che è installato un launcher alternativo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
quindi è qualcosa che và a toccare il firmware e/o la rom o non è nulla di chè?io girando per il web ho visto le stesse icone per un no brand
-
Quote:
Originariamente inviato da
anarkikimperial
quindi è qualcosa che và a toccare il firmware e/o la rom o non è nulla di chè?io girando per il web ho visto le stesse icone per un no brand
non aprire più post contemporaneamente io ti ho risposto nell'altro...comunque i launcher non vanno a toccare niente...sono delle semplici app!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielebmw320
non aprire più post contemporaneamente io ti ho risposto nell'altro...comunque i launcher non vanno a toccare niente...sono delle semplici app!!
ma non ho aperto nessun altro post oltre questo comunque ti ringrazio per la risposta.
-
R: che galaxy s 2 é?
Sinceramente dallo screen non si può capire nulla..può avere una rom moddata come non averla..
Preoccupati che abbia lo scontrino e che non sia in comodato con qualche operatore..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale