Visualizzazione stampabile
-
s2 e BT della macchina
Ciao a tutti. Ho un piccolo ma grande problema. Da poco ho acquistato la nuova seat ibiza e fino a che collego il telefono alla macchina per le telefonate tutto ok. ma se provo a sentire la musica del cel tramite le casse della macchina sempre tramite bluetooth dopo pochi minuti il cel si spegne da solo e si riaccende. È possibile che sia un problema dovuto a qualche applicazione installata sul tel? calcolate che da pochi giorni ho messo le applicazioni di go launcher. vi prego è urgente. anche perche la macchina è provvista solo di uscita aux e non di quella usb quindi l'unico modo per sentire musica a parte il cd è collegare il cel al BT.
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enif
Ciao a tutti. Ho un piccolo ma grande problema. Da poco ho acquistato la nuova seat ibiza e fino a che collego il telefono alla macchina per le telefonate tutto ok. ma se provo a sentire la musica del cel tramite le casse della macchina sempre tramite bluetooth dopo pochi minuti il cel si spegne da solo e si riaccende. È possibile che sia un problema dovuto a qualche applicazione installata sul tel? calcolate che da pochi giorni ho messo le applicazioni di go launcher. vi prego è urgente. anche perche la macchina è provvista solo di uscita aux e non di quella usb quindi l'unico modo per sentire musica a parte il cd è collegare il cel al BT.
grazie!
se cerchi nel forum ci sono altre discussioni ...magari leggile è vedi se trovi info utili.
-
Ci sto provando a cercare altri post ma non riesco a trovare nulla che possa aiutarmi nel caso specifico. :'(
Inoltre ho notato che il problema sussiste solo se il cel è connesso al BT della macchina perchè invece è tutto ok se lo collego al pc ( sempre tramite BT) . Altra cosa: ho fatto la prova a mantenere lo schermo acceso del tel mentre è collegato alla macchina e la musica si sente tranquillamente ma appena mi va in stand-by lo schermo automaticamente mi si riavvia e non mi si riconnette più in automatico.
Io continuo a cercare nel forum ma se qualcuno ha una soluzione nel frattempo vi prego di aiutarmi!
Grazie
-
è un problema dei slstema multimediale vokswagen (che monta anche la seat), dovresti provare ad andare alla seat più vicina e farti aggiornare il software nella macchina
-
grazie... ora provo a vedere se posso aggiornare da sola navigon ( il collegamento BT viene fatto tramite il navigatore che hanno messo nella macchina) anche perchè la macchina l'hanno fabbricata a dicembre e non credo che ci sia molto da aggiornare per quanto riguarda la Seat...
Cmq grazie ancora per la dritta!!! Vedo subito se riesco a risolvere il problema.
-
Ho provato a vedere ieri sera che software è istallato sul navigator ma è presente l'ultimo aggiornamento quindi ho dovuto tentare in altro modo. Fatto sta che stamattina ho disinstallato GO launcher dal cel e come per magia ora sembra funzionare tutto. Dico sembra perchè ancora non l'ho provato per un lungo viaggio ma oggi pomeriggio lo metterò ancora alla prova e se funziona devo dedurre che le applicazioni che avevo sul cel andavano in conflitto con il BT della macchina. Peccato perchè GoLauncher mi piaceva...pur rubandomi un sacco di memoria ram e seccandomi la batteria in mezza giornata.
Grazie e a presto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enif
Ho provato a vedere ieri sera che software è istallato sul navigator ma è presente l'ultimo aggiornamento quindi ho dovuto tentare in altro modo. Fatto sta che stamattina ho disinstallato GO launcher dal cel e come per magia ora sembra funzionare tutto. Dico sembra perchè ancora non l'ho provato per un lungo viaggio ma oggi pomeriggio lo metterò ancora alla prova e se funziona devo dedurre che le applicazioni che avevo sul cel andavano in conflitto con il BT della macchina. Peccato perchè GoLauncher mi piaceva...pur rubandomi un sacco di memoria ram e seccandomi la batteria in mezza giornata.
Grazie e a presto!
prova Nova Launcher ...l'ultima versione non è affatto male... ma non ho idea se possa dare problemi col BT... io lo uso con il sistema audio Ford, ma solo per chiamate...non uso mai streaming bluetooth
-
se va così ok altrimenti devi resettare il telefono e provare da vergine
qualche programma può spesso creare problemi
cmq se la macchina ha un entrata aux puoi sempre collegare il jack 3.5 e vai sempre sul sicuro
e credo che risparmi pure batteria !