CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Alone rosa sul display:HELP !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Alone rosa sul display:HELP !!

    Buonasera a tutti, oggi mi sono accorto che nell'angolo superiore destro del mio s2 è "perennamente" presente un alone rosa.E' la prima volta che mi appare e possiedo questo telefono da Agosto 2011 acquistato in un negozio di telefonia mobile.Ho provato a riavviare il cell, a cambiare rom custom ed a flashare un firmware ICS ma niente è cambiato, quindi penso sia un problema di display.Che mi consigliate di fare ?Sino ad oggi non ho mai portato il mio cell all'assistenza e quindi sono un pochino inesperto ma c'è sempre la prima volta
    Ora ho l'ultima rom Samsung Ucraina (XWLQ3) non rootata penso vada bene no ??O quelli dell'assistenza fanno qualche problema ?
    Ecco una screenshot più grande di così non me la fà mettere spero riuscite a vederla
    phpopXK1fAM.jpg

    EDIT: Ops ho sbagliato sezione e mi sono accorto un pò tardi spostatela pure..scusate !!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di gianluca3392; 05-01-13 alle 17:35

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, oggi mi sono accorto che nell'angolo superiore destro del mio s2 è "perennamente" presente un alone rosa.E' la prima volta che mi appare e possiedo questo telefono da Agosto 2011 acquistato in un negozio di telefonia mobile.Ho provato a riavviare il cell, a cambiare rom custom ed a flashare un firmware ICS ma niente è cambiato, quindi penso sia un problema di display.Che mi consigliate di fare ?Sino ad oggi non ho mai portato il mio cell all'assistenza e quindi sono un pochino inesperto ma c'è sempre la prima volta
    Ora ho l'ultima rom Samsung Ucraina (XWLQ3) non rootata penso vada bene no ??O quelli dell'assistenza fanno qualche problema ?
    Ecco una screenshot più grande di così non me la fà mettere spero riuscite a vederla
    phpopXK1fAM.jpg

    EDIT: Ops ho sbagliato sezione e mi sono accorto un pò tardi spostatela pure..scusate !!
    Domandina da fare qui in SOS https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html Chiedi qui che ti sapranno aiutare sicuro, è il thread per le emergenze o consigli senza aprire thread qui
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Domandina da fare qui in SOS https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html Chiedi qui che ti sapranno aiutare sicuro, è il thread per le emergenze o consigli senza aprire thread qui
    Sì ma il mio problema non riguarda affatto il modding...è un problema di schermo quindi hardware

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    UP !!Vi prego !!

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione generale

    .......
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, oggi mi sono accorto che nell'angolo superiore destro del mio s2 è "perennamente" presente un alone rosa.E' la prima volta che mi appare e possiedo questo telefono da Agosto 2011 acquistato in un negozio di telefonia mobile.Ho provato a riavviare il cell, a cambiare rom custom ed a flashare un firmware ICS ma niente è cambiato, quindi penso sia un problema di display.Che mi consigliate di fare ?Sino ad oggi non ho mai portato il mio cell all'assistenza e quindi sono un pochino inesperto ma c'è sempre la prima volta
    Ora ho l'ultima rom Samsung Ucraina (XWLQ3) non rootata penso vada bene no ??O quelli dell'assistenza fanno qualche problema ?
    Ecco una screenshot più grande di così non me la fà mettere spero riuscite a vederla
    phpopXK1fAM.jpg

    EDIT: Ops ho sbagliato sezione e mi sono accorto un pò tardi spostatela pure..scusate !!
    è da assistenza...secondo me è il display....da cambiare.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    gianluca3392 (05-01-13)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    è da assistenza...secondo me è il display....da cambiare.
    Secondo te é meglio che chiami il numero verde dell'assistenza Samsung o lo porto direttamente al negozio in qui lo acquistai ?Tanto é ancora in garanzia e possiedo ancora lo scontrino.E un'altra cosa:Ho flashato tramite Odin una rom Samsung 4.0.4(l'ultima) ucraina e non l'ho rootata, posso portargielo cosí all'assistenza o devo mettere tutto originale come era al momento dell'acquisto?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di gianluca3392; 05-01-13 alle 21:34

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Secondo te é meglio che chiami il numero verde dell'assistenza Samsung o lo porto direttamente al negozio in qui lo acquistai ?Tanto é ancora in garanzia e possiedo ancora lo scontrino.E un'altra cosa:Ho flashato tramite Odin una rom Samsung 4.0.4(l'ultima) ucraina e non l'ho rootata, posso portargielo cosí all'assistenza o devo mettere tutto originale come era al momento dell'acquisto?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    PS:Quasi dimenticavo...sono registrato correttamente a Samsung Exlusive il che mi dovrebbe accorciare i tempi di consegna/riparazione ecc..del telefono, mi consigliate di usare questo servizio magari ??Scusate ma sono "parecchio" confuso...XD

  11. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, oggi mi sono accorto che nell'angolo superiore destro del mio s2 è "perennamente" presente un alone rosa.E' la prima volta che mi appare e possiedo questo telefono da Agosto 2011 acquistato in un negozio di telefonia mobile.Ho provato a riavviare il cell, a cambiare rom custom ed a flashare un firmware ICS ma niente è cambiato, quindi penso sia un problema di display.Che mi consigliate di fare ?Sino ad oggi non ho mai portato il mio cell all'assistenza e quindi sono un pochino inesperto ma c'è sempre la prima volta
    Ora ho l'ultima rom Samsung Ucraina (XWLQ3) non rootata penso vada bene no ??O quelli dell'assistenza fanno qualche problema ?
    Ecco una screenshot più grande di così non me la fà mettere spero riuscite a vederla
    phpopXK1fAM.jpg

    EDIT: Ops ho sbagliato sezione e mi sono accorto un pò tardi spostatela pure..scusate !!
    è da assistenza, ma rimetti la rom stock che avevi prima, altrimenti non passa in garanzia

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    gianluca3392 (05-01-13)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    è da assistenza, ma rimetti la rom stock che avevi prima, altrimenti non passa in garanzia

    Ma ora ho la stock 4.0.4 Ucraina flashata con Odin mentre prima avevo una rom custom JB AOSP...forse intendi dire che devo mettere il firmware presente al momento dell'acquisto di cui fortunatamente ho conservato i dati, era ovviamente Gingerbread.Mi basta riscaricarlo no ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy